Autore Topic: PENA DI MORTE PER LO ZIO ANIMALE - LA MAMMA CI HA RISERVATO UN FUTURO MIGLIORE  (Letto 2238 volte)

Offline Cancellato

• Affezionato
  • **
Non parliamo di migliaia di anni di differenza, ma solo di pochi mesi, in questa misera Italia che proprio in queste tragedie da il peggio di se.

Al funerale della nipote uccisa e violentata dopo la morte dallo zio orco, una donna si sente orgogliosa di alzare lo striscione "fatto di mia iniziativa" con l'oscena frase "PENA DI MORTE PER LO ZIO ANIMALE".

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/8-ottobre-2010/pena-morte-lo-zio-animalelo-striscione-esposto-casa-scazzi-1703910034416.shtml

Qualche mese fa a Gela in occasione del funerale di dua piccoli bimbi di 2 e 9 anni affogati dalla madre, poi assolta ovviamente perchè incapace di intendere e volere, gli stessi parenti delle povere vittime scrivevano "LA NOSTRA MAMMA CI HA RISERVATO UN FUTURO MIGLIORE"

http://www.sicilianews24.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14960:funerali-di-andrea-e-giuseppe-a-gela-qla-nostra-mamma-ci-ha-riservato-un-futuro-miglioreq&catid=324

A voi commenti e considerazioni

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Di certo un essere del genere non merita di vivere a spese dello stato come invece, purtroppo, farà.
E questo vale anche (a ncor più) per le donne infanticide.

Offline Brutale

• WikiQM
  • Affezionato
  • Unico superstite
quei familiari che hanno appeso gli striscioni hanno pensato solo a salvare il loro onore piuttosto che alla dignità di quei bimbi

è un po paradossale pensare di salvare l'onore in quella maniera, ma vaglielo a spiegare a quei smidollati cosa significa la parola dignità. non si rendono nemmeno conto del gesto che hanno fatto...

Offline Kargrazark

• Affezionato
  • **
quei familiari che hanno appeso gli striscioni hanno pensato solo a salvare il loro onore piuttosto che alla dignità di quei bimbi

è un po paradossale pensare di salvare l'onore in quella maniera, ma vaglielo a spiegare a quei smidollati cosa significa la parola dignità. non si rendono nemmeno conto del gesto che hanno fatto...

E' vergognoso come ci si perda via, per la dignità.
Schifosi quelli che hanno scritto che lo zio deve morire, sarebbe successo se l'omicida fosse donna? Non credo.

SMIDOLLATI E' LA PAROLA GIUSTA

Poi come se non bastasse la famiglia dello zio ha ricevuto minaccie, l'avvocato anche, gente che probabilmente manco la conosceva.
Ma imparare a farsi i cazzi loro no, eh?
Io non amo le donne, io non amo gli uomini, io posso amare ogni singola persona.

Offline Utente cancellato

• Veterano
    • maschileindividuale -  QM da Sinistra
penso che la differenza sia il reato/motivazione sessuale che circonda un delitto rispetto all'altro.

il delitto legato al sesso ha raggiunto nella "sensibilità" della popolazione  veri e propri parossismi .

tutto può passare, tranne la "motivazione" sessuale.
Io ho riposto le mie brame nel nulla.
(Stirner , L'Unico e la sua proprietà)
http://maschileindividuale.wordpress.com/

Offline Giulia

• Veterano
sarebbe successo se l'omicida fosse donna? Non credo.
io credo proprio di sì invece, dove ci si sente liberi di dirlo lo si dice eccome.
penso che la differenza sia il reato/motivazione sessuale che circonda un delitto rispetto all'altro.

il delitto legato al sesso ha raggiunto nella "sensibilità" della popolazione  veri e propri parossismi .

tutto può passare, tranne la "motivazione" sessuale.
è vero! se fosse stata ammazzata da una amica per un rito satanico, sarebbe stato diverso.
ora il brutto è che ci tortureranno le scatole per almeno 4 mesi...

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
Non parliamo di migliaia di anni di differenza, ma solo di pochi mesi, in questa misera Italia che proprio in queste tragedie da il peggio di se.

Al funerale della nipote uccisa e violentata dopo la morte dallo zio orco, una donna si sente orgogliosa di alzare lo striscione "fatto di mia iniziativa" con l'oscena frase "PENA DI MORTE PER LO ZIO ANIMALE".

http://corrieredelmezzogiorno.corriere.it/napoli/notizie/cronaca/2010/8-ottobre-2010/pena-morte-lo-zio-animalelo-striscione-esposto-casa-scazzi-1703910034416.shtml

Qualche mese fa a Gela in occasione del funerale di dua piccoli bimbi di 2 e 9 anni affogati dalla madre, poi assolta ovviamente perchè incapace di intendere e volere, gli stessi parenti delle povere vittime scrivevano "LA NOSTRA MAMMA CI HA RISERVATO UN FUTURO MIGLIORE"

http://www.sicilianews24.it/index.php?option=com_content&view=article&id=14960:funerali-di-andrea-e-giuseppe-a-gela-qla-nostra-mamma-ci-ha-riservato-un-futuro-miglioreq&catid=324

A voi commenti e considerazioni

è sempre la solita storia, certe madri si arrogano il diritto di essere dal concepimento fino all'età adolescenziale, le padrone assolute della vita dei figli.E poi vengono a dire a noi uomini che siamo dei padri padroni.
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo