Autore Topic: Sono io che sono strano o sono gli altri ?  (Letto 2129 volte)

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
Sono io che sono strano o sono gli altri ?
« il: Ottobre 10, 2010, 14:19:20 pm »
Per farla breve,parlo coi miei genitori e faccio notare loro che l'omicidio di Sarah Scazzi sia su tutte le tv,tutti i giorni e chissà per quanto ancora,mentre tutte quelle mamme che hanno ucciso i loro figli sono state già dimenticate e magari assolte perchè si crede che abbiano avuto un momento di raptus.
I miei genitori sono d'accordo (quindi anche mio padre) con l'assoluzione delle madri perchè "una madre non ucciderebbe mai un figlio e in quel momento non sai cosa può esserle preso".Certo dico io,ho capito,ma anche a quello zio non sai cosa può essergli preso,nessuno dei 2 è da assolvere,sono entrambi omicidi e tutti e 2 vanno puniti!
Non si possono assolvere le mamme solo perchè sono le mamme delle persone che hanno ucciso,perchè quei bambini morti non sono bambolotti proprietà della madre ma sono individui a sè stanti! E se un padre uccidesse un figlio? Credo proprio che avrebbe lo stesso trattamento dello zio di Sarah,quindi una mamma è innocente perchè donna e mamma! :huh:
Comunque per me quelle madri sono pericolose,hanno ucciso e vanno punite!

Ora,sono io che son strano? Secondo voi???  :wacko:

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: Sono io che sono strano o sono gli altri ?
« Risposta #1 il: Ottobre 10, 2010, 14:30:04 pm »
I miei sono invece assolutamente d'accordo con me. La mia è una famiglia nettamente antifemminista.

Offline Italiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Ottobre 10, 2010, 14:33:45 pm »
I miei sono invece assolutamente d'accordo con me. La mia è una famiglia nettamente antifemminista.

Beato te! Credevo che almeno mio padre fosse d'accordo con me,invece... :disgust:
Comunque sono proprio convinto che se ne vado a parlare in giro con altre persone,visto che non sono miei genitori,mi linciano!
Che bella società femminista! :mad:

Offline Una

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Ottobre 10, 2010, 14:50:08 pm »

Giubizza hai personalità multiple o cosa?  :rolleyes:

E pensare che a mia sorella la chiamavano a casa per offrirle qualche lavoro di tanto in tanto. Sempre a contratto, a progetto intendo, mentre io quando trovavo qualcosa dopo tante ricerche era (ed è) sempre a nero.
Una volta mia sorella fu chiamata per fare da contabile presso una fabbrica della città dove vivevo fino a qualche mese fa. Pensate un po': lei che si è diplomata in magistrale con 36/60 fu chiamata per fare la contabile e io che mi sono diplomato in ragioneria con 48/60 nessuno ha mai offerto un lavoro da contabile...
Meno male però che sono maschio e sono quindi... privilegiato, va! Almeno una consolazione nella vita... :P

Ed è "comico" il fatto che i miei, mio padre in primis, mi hanno sempre accusato di adagiarmi e di non impegnarmi abbastanza per il mio futuro, mentre mia sorella invece aveva "messo la testa a posto"... Ah, la famiglia! Luogo di amore e solidarietà! E che dire del padre che ha un ruolo fondamentale nel fotter... ehm volevo dire nel "formare" il figlio... :D

Offline Giulia

• Veterano
« Risposta #4 il: Ottobre 10, 2010, 17:49:00 pm »
comincio a pensare che il vanno puniti è l'altra faccia dello stesso orco/a che uccide, che siano madri o padri o zii, poco importa.
questi esseri fanno solo paura e rabbia, perché rompono l'illusione che ci avvolge, ti mettono di fronte il mostro che può esserci in ogni persona...e allora  subito si dice "vanno puniti"...
come se punire potesse far risuscitare quel figlio o quella nipote.
il peggio per chi è stato ammazzato è passato, tocca a chi vive fare i conti con la morte, e convivere con l'assassino/a.
quel "vanno puniti" è a mio parere una sorta di "esorcismo" per ritornare il prima possibile ad illuderci e dimenticare certa gente che ammazza.
certo la nostra società ha delle regole, e si vorrebbero regole più coerenti, senza distinzioni di sesso.
giustamente, per coerenza sì ,sono daccordo,ci vuole parità di trattamento.
che serva a qualcosa ... giusto quel poco di tempo di "serenità" fino al prossimo morto ammazzato...

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2010, 13:50:35 pm »
Giubizza hai personalità multiple o cosa?  :rolleyes:

Qui si parlava di argomenti di cronaca non di tra rapporti genitori e figli. Il discrimine che i miei genitori hanno fatto tra me e mia sorella non c'entra niente col femminismo. Anzi, direi che si tratta dell'esatto altrettanto stupidissimo contrario: io sono uomo e "aggià pensa' a fatica" (traduzione: "devo pensare al lavoro") e lei è donna e "s'adda ammarità" (traduzione: "si deve maritare").
Non so se è chiaro o cuncettu...

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #6 il: Ottobre 12, 2010, 01:49:54 am »
Per farla breve,parlo coi miei genitori e faccio notare loro che l'omicidio di Sarah Scazzi sia su tutte le tv,tutti i giorni e chissà per quanto ancora,mentre tutte quelle mamme che hanno ucciso i loro figli sono state già dimenticate e magari assolte perchè si crede che abbiano avuto un momento di raptus.
I miei genitori sono d'accordo (quindi anche mio padre) con l'assoluzione delle madri perchè "una madre non ucciderebbe mai un figlio e in quel momento non sai cosa può esserle preso".Certo dico io,ho capito,ma anche a quello zio non sai cosa può essergli preso,nessuno dei 2 è da assolvere,sono entrambi omicidi e tutti e 2 vanno puniti!
Non si possono assolvere le mamme solo perchè sono le mamme delle persone che hanno ucciso,perchè quei bambini morti non sono bambolotti proprietà della madre ma sono individui a sè stanti! E se un padre uccidesse un figlio? Credo proprio che avrebbe lo stesso trattamento dello zio di Sarah,quindi una mamma è innocente perchè donna e mamma! :huh:
Comunque per me quelle madri sono pericolose,hanno ucciso e vanno punite!

Ora,sono io che son strano? Secondo voi???  :wacko:
Non hai torto, perchè la malvagità non si può spiegare sempre con la pazzia, troppo facile dire , è impazzito.Ci possono essere delle attenuanti dovute alla disperazione ma non certo si può dire che uno impazzisce sempre.Nel caso di sarah scazzi le attenuanti non ci sono e sono atti di pura malvagità.
.Gli omicidi di donne sono a decine in italia forse piu di 100 all'anno. Ma gli omicidi da parte di mamme tra quelle abortiscono( la stra grande maggioranza) , buttano bambini nei cassonetti ( e lavatrici) o fuori dalla finestra ce ne sono a migliaia.Per molte di queste non ci sono attenuanti come per lo zio di sarah.Aggiungiamo anche le donne che uccidono altri uomini direttamente o come mandanti morali.Non ci dimentichiamo il potere enorme che ha la parola femminile sulla psiche maschile e oggi lo si vede benissimo.Gli uomini fanno proprio l'odio femminile e ne diventano al 50%  complici e responsabili.Ma l'altro 50 % è femminile.

WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo