http://ladyradiolina.blogs.teknusi.org/2010/10/05/da-un-ragazzo-ma-mejo-le-femministe/Da un ragazzo: ma mejo le femministe!
Mi scrive Paolo F. e lo ringrazio perchè mi ha fatto davvero tornare il sorriso:
Ciao!
Leggo spesso il tuo blog e mi dispiace dirlo ma state sprecando fin troppe energie seguendo le varie tappe maniaco-deliranti di uomini ormai persi nel declino dell’età.
( Squallida la tua battuta sugli uomini di una certa età...)Credo ( teorie mie, scusami)
(Stronzate tue, ti perdono ) che sti tizi ormai non hanno proprio più nessuno svago e il fallimento del loro matrimonio li avrà distrutti nell’animo perchè “nun c’hanno più un cazzo a cui pensà”.
Per non parlare di quelli fissati con la propria ex moglie, risposata o felicemente libera! Si lamentano degli alimenti anche se moltissimi ( e ne sono testimone!)
( Interessante, quindi saresti un avvocato, un giudice, oppure una femminista mascherata ? O più semplicemente un idiota che non sa quello che dice ? ) pagano 200-300 euro al mese massimo, in base ai loro stipendi.
(Ma almeno sei informato sul valore degli stipendi medi italiani ? )Poi se la ex si risposa, stop alimenti e via verso la loro vita. Ma non ne hanno una! Perchè ormai sono derelitti. Quindi si attaccano al figlio, fanno di tutto per vitimizzarsi e diventano ossessivi, violenti e fastidiosi.
Non vi meravigliate se tizi del genere vi scassino le palle con tutte queste menate varie, storie assurde e ridicole. Se la prendono con voi perchè siete ragazze, giovani, siete libere di fare quello che volete e a loro dà fastidio.
( Ma non è che per caso hai beccato un padre separato che ti ha fottuto la ragazza ? altrimenti non si spiegherebbe il tuo astio . Poveretto...)Io ad essere sincero preferisco le donne indipendenti, perchè prima di tutto sanno cosa vogliono, sanno discutere con te, sono se stesse con tutti i pro e i contro ma almeno non hai di fronte una cretina pronta solo a seguire determinate regole, determinati rituali.
( Anche io preferisco le donne intelligenti , quindi non quelle femministe . Ah , ma lo vedi che sei pure misogino , dato che disprezzi così tanto le tradizionaliste ? Magari è stata proprio una "cretina all'antica" che non te l'ha data ammettilo certo che incontrare un tipo come te è preoccupante )Non sta in fissa perenne per la linea, non ha ansie da prestazione sessuale e proprio il sesso puo’ essere anche divertente.
( grazie , ma il sesso con le femministe è in realtà stupro, siccome non siamo maniaci non stupriamo )Inoltre ho conosciuto il mondo omosessuale grazie a loro, ho amici gay ai quali voglio un botto di bene, sono fratelli per me, mi hanno anche aiutato in momenti durissimi della mia vita.
Una femminista come compagna di vita? Ma anche subito!
( Esatto , fuori dal mio campo visivo anche subito ! )Mi piace sapere che dividendo i compiti di casa abbiamo più tempo materiale per noi, c’è meno stress e voglia di fare.
( caro ma i compiti di casa la puoi dividere anche con una donna femminista )Dividendoci i vari lavori, lei non mi scassa con la fissazione per la casa e le pulizie domestiche, non si fissa col mangiare, i pranzi e le cene e di sicuro la sua famiglia non si intromette nella nostra vita.
(Quindi disprezzi le casalinghe ? Ma se è una scelta di vita ? Oppure tu e le femministe parlate di indipendenza solo quando fa comodo ? )Ho 29 anni e sono pronto a dire che un uomo che non si gode i frutti dell’indipendenza femminile è pronto per la galera!
( Bene, allora se non vuoi andare in galere non godere con una femminista, ogni coito è uno stupro )Un bacio a tutte voi ! Ma viva le donne!!!!
Paoletto
>>>>>>>>>>>
Se non esistesse questa gente , bisognerebbe inventarla
grazie delle risate che mi fate fare
PS ammetto che sono indeciso molto...
secondo voi chi può essere in realtà il nostro paoletto ?
1) Un maschiettino proprio schiavo della figa, tra i peggiori
2) Una femminista mascherata
3) oppure semplicemente un idiota
?