AFFIDAMENTO, UNA NUOVA FORMA DI VIOLENZA MASCHILE CONTRO LE DONNE: LA FORTE TENDENZA AD ACCUSARE LE MADRI DI VOLER SOTTRARRE I FIGLI AI PADRI.
Risulta a chi da anni si occupa di violenza contro gli uomini e di maltrattamenti familiari che il problema principale dei padripadronicattoclericofascisti sia quello di una mancata frequentazione equa dei loro figli . Frequentazione che appunto le nostre sorelle paucineuroniche impediranno a tutti i costi . Tanto si sa, sono solo i masKiacci i viiolenti .
In ricerche svolte presso i tribunali,“emerge il dato che spesso si usa accusare il coniuge di maltrattamenti anche se non sono veri , per far sì che il padre venga cacciato di casa…”. Inutile dire quanto ce ne infischiamo noi e le nostre sorelle femministe
“Nella pratica, esiste una forte linea di tendenza impegnata ad accusare le madri di voler sottrarre i figli ai padri nelle separazioni, con attacchi pesanti all’attivazione delle risorse protettive materne nei confronti dei figli vittime di violenza domestica e intrafamiliare.” Da questo punto di vista non è raro il caso in cui la madre abbia ingiustamente accusato il marito di violenze . In un paese incivile prima si verifica se è vera l'accusa , poi si procede. Però le nostre sorelle hanno civilizzato il nostro paese, e quindi vale la presunzione di colpevolezza. Ed è inutile che se ne lamentino i padripadronicattlclericofascisti e i maschilisti di uomini3000 . E' inutile che ad esempio i vari vermi COSMOS1 , Jason , IlMarmocchio ecc ecc denuncino tutto ciò, tanto vincono sempre le nostre sorelle paucineuroniche .
L’ambiente domestico è un luogo privilegiato di dinamiche di violenza nei confronti delle donne e dei minori. Schhhh, non dire per nessuna ragione che questa frase è un'oscena falsità utilizzata troppo a lungo per accusare un genere , è così bello!
Si parla comunemente di violenza familiare: in realtà la violenza non ha sesso ed è questo che i padripadronicattoclericofascisti vogliono far capire, insieme a quei vermi di metromaschile.
Uomini cacciati di casa, privati dei loro figli, sbattutti in carcere grazie all' inversione dell'onere della prova ( anche se è stato accertato con prove concrete che solo il 20 % delle accuse durante i divorzi è veritiero ) : grazie sorelle femministe, continuiamo così a combattere tutti i masKiacci!!!!
Nella tipologia della violenza domestica rientrano le più diverse forme di controllo e di dominio di un partner sull’altro: la deprivazione di tipo economico, la violenza verbale e psicologica, la violenza fisica, la violenza sessuale. MA soprattutto, da poco tempo a questa parte, anche una critica ad un vestito, a come si ha cucinato , anche un rimprovero verso i propri figli , è violenza masKile.
Anche le donne possono uccidere il partner, ma ciò avviene più di rado. Una differenza fondamentale è che gli uomini uccidono le mogli dopo aver compiuto per anni violenze su di loro, mentre le donne uccidono gli uomini dopo aver subito per anni violenze da loro.
La violenza domestica coinvolge sempre i figli. In alcuni casi li coinvolge direttamente, sempre li coinvolge indirettamente. Si parla in questi casi di violenza assistita. I figli per questo non dovrebbero mai frequentare i padripadronicattoclericofascisti . Sono sempre loro i violenti .
Comportamenti criminosi da parte delle donne sono minimizzati, negati, presentati come leciti. MA le donne sono sempre e solo vittime!
Far presente che non solo solo i masKi ad essere violenti , è infatti un grave errore.
Purtroppo alcuni giudici civili , come quella troia maschilista Carmen Pugliese , hanno capito che molte denunce sono strumentali . Maledetta femmina kapò, come osi tradire così le sorelle femministe ?
Si può senz’altro affermare che l’affido condiviso non è possibile né praticabile in nessun caso, i figli sono delle madri e basta .
Il maltrattamento è caratterizzato dalla richiesta dei padri di consentire di frequentare equamente i propri figli .
Mancanza di parità e reciprocità nei rapporti, assenza di rispetto, presenza di aggressioni fisiche, mancanza di riconoscimento dell’altro, esercizio di potere, svalorizzazione e dominio sull’altro sono gli elementi che connotano la violenza, però solo se commessa dai masKi.
Le esperienze sul campo ci dicono poi che l’essere costretti a gestire insieme i figli è pura violenza contro le madri , in quanto i figli sono solo delle madri .
Ed anche che in Australia sono stati analizzati i fascicoli relativi a 100 casi di custodia conflittuale, selezionati tra quelli in cui non c’era apparentemente violenza dal partner. “L’analisi ha rivelato che nel 17% dei casi il padre usava deliberatamente i contatti con i figli per controllare e perseguitare l’ex mogli.” Mi raccomando sorelle, dovete moltiplicare per 250 quella percentuale !
Quel che si vuol sottolineare è che è facile che ex mariti e padri continuino a dominare moglie e figli con queste richieste ingiustificate . Supportati appunto dai vari maschilisti COSMOS1, Jason, IlMarmocchio , ecc ecc . appartenenti appunto a quello stramaledetto forum. Adesso ci si mettono pure quegli altri segaioli di Uomini Beta con i vari Raffaele, Fabrizio Marchi , Rita ecc...ma chi siete?!?!?!?!?
Gli uomini, i padri, passano così dallo status di oppressori a quello di vittime: discriminati nei tribunali, cacciati dalle loro case, separati dai loro figli, disperati.
E’ un discorso che non trova conferma nei dati disponibili che viene reiterato, rumorosamente e aggressivamente, dai movimenti per la condizione maschile o dei padri separati, e ripreso in maniera acritica e compiacente dalla stampa, per esempio nei titoli di articoli relativi ai casi di uomini che uccidono figli e mogli. Schhh, le nostre sorelle paucineuroniche stanno spargendo bugie su questi segaioli!
Certo, della sofferenza di questi uomini ce ne sbattiamo le ovaie , visto che alcuni di loro si tolgono la vita per fortuna . Ma iil problema sono appunto questi segaioli e i movimenti dei padripadronicattloclericofascisti .
Le proposte per evitare le tragedie e le morti conseguenti a questa interpretazione non vanno bene , i figli sono delle madri e basta!
Naturalmente, la valutazione del giudice, cui la legge assegna una rilevante responsabilità, dovrà tenere conto solo della parola delle donne .
Da "Associazione Donne Giuriste"
PS Se sei una donna che ripudia questo scritto, sei una troia maschilista che merita il linciaggio .
Se sei uno sfigato dei vari forum dei segaioli , vale il discorso delle troie maschiliste .
>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
Il link è qui
http://mamma-forever.blogspot.com/2010/10/affidamento-una-nuova-forma-di-violenza.htmlbuona lettura