Autore Topic: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?  (Letto 11963 volte)

Offline tuxedo

• Affezionato
  • **
Re: la provocazione sessuale puo essere considerata molestia?
« Risposta #45 il: Agosto 09, 2011, 21:19:01 pm »
...Si , vabbè.
 :rolleyes:
 :P

In che senso vabbe'???? che non credi al "magnetismo"?
Nil admirari

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
« Risposta #46 il: Agosto 09, 2011, 21:59:10 pm »
No no, io al magnetismo ci credo, ci sono donne poco appariscenti ma con un gran magnetismo. E quello mica lo puoi censurare. Ad es, Jackie Kennedy era così.
Ma una che vuole provocare la riconosci, e non è solo questione di gonna più o meno corta; va bene un pò di sopportazione e di "..nel dubbio, assolvi", ma insomma, non siamo mica stupidi veh.  ^_^

"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline renato.dg

• WikiQM
  • Affezionato
    • www.consapevolezzamaschile.it
« Risposta #47 il: Settembre 06, 2011, 00:01:47 am »
allora una parte di donne cercano di provocare sessualmente nei luoghi dove sanno di essere piu guardate: la scuola e i luoghi di lavoro.Per cui la provocazione erotica nei luoghi di lavoro deve essere bandita perchè si sfrutta un luogo dove un uomo è obbligato ad andarci e impegnarsi per vanagloria personale femminile.per cui no a minigonne pantaloni attillati trasparenti o a vita bassa .
« Ultima modifica: Settembre 06, 2011, 00:24:34 am da renato.dragonetti »
WWW.CONSAPEVOLEZZAMASCHILE.IT
aggiornamenti 03/05 :

-Notizie
•Appunti
• una femminista si rivela: tolleranza zero
-Non condividere il rancore e la dottrina femminista
-perennemente ed infinitamente debitori e colpevoli
-che cosa è il femminismo

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #48 il: Settembre 06, 2011, 00:21:03 am »
Avrei voluto rispondere la 3 ma visto che le donne FANNO VALERE SEMPRE il loro vissuto e le loro
PERCEZIONI sulla realtà oggettiva, ho votato la 4. Se combattono con la clava, è inutile fare i
gentlemen usando il fioretto: non si è gentlemen in questo caso. Si è autolesionisti. Anzi, coglioni

Offline fabriziopiludu

• Pietra miliare della QM
« Risposta #49 il: Settembre 12, 2011, 05:01:32 am »
allora una parte di donne cercano di provocare sessualmente nei luoghi dove sanno di essere piu guardate: la scuola e i luoghi di lavoro.Per cui la provocazione erotica nei luoghi di lavoro deve essere bandita perchè si sfrutta un luogo dove un uomo è obbligato ad andarci e impegnarsi per vanagloria personale femminile.per cui no a minigonne pantaloni attillati trasparenti o a vita bassa .

Michela'82 - dell'Alta Val Bormida - veniva, all'Università, vestita con la tuta da ginnastica.

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #50 il: Settembre 19, 2011, 18:29:49 pm »
A me a volte sembra che le facciano inconsapevolmente 'ste provocazioni. Esistono pochi casi secondo me quando una lo fa apposta. Voi cosa ne pensate di questo?

Offline Stealth

• Veterano
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
« Risposta #51 il: Settembre 19, 2011, 18:44:53 pm »
Indubbiamente la 3.
Però per onestà devo dire che non so fino a che punto la mia risposta faccia testo datosi che per me le questioni di abbigliamento femminile non è che mi colpiscano più di tanto.
Sono però piuttosto puritano e credo che bisogna vestirsi decorosamente. Quindi la mia risposta è, come dire, a "genere neutro". :P

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #52 il: Settembre 19, 2011, 19:32:45 pm »
A me a volte sembra che le facciano inconsapevolmente 'ste provocazioni. Esistono pochi casi secondo me quando una lo fa apposta. Voi cosa ne pensate di questo?

io penso esattamente il contrario, sono pochissime che non lo fanno apposta. le donne sono estremante consapevoli di dove e come guardano gli uomini. sempre.

Offline JanQuarius

• Affezionato
  • **
  • Wiki ad honorem
    • Storie Pensieri & Riflessioni
« Risposta #53 il: Settembre 19, 2011, 20:48:21 pm »
io penso esattamente il contrario, sono pochissime che non lo fanno apposta. le donne sono estremante consapevoli di dove e come guardano gli uomini. sempre.

Boh. D'accordo che alcune lo fanno apposta. Ma una parte naturale in questo c'è. Se la donna non si sarebbe comportata in un certo modo, forse non avrebbe attirato l'uomo. Ma l'evoluzione ha proprio condizionato queste cose, cioè ognuno si innamora e si eccita a modo suo.

Offline yamamax

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #54 il: Settembre 20, 2011, 09:04:05 am »

@beta:

E' così, infatti, andare seminuda in spiaggia è normale, andarci in ufficio o a prendere i figli a scuola .... non è un caso, sei una stronza. Molte donne si "nutrono" della bava degli uomini. Se tutti gli uomini tirassero dritti, ma tutti cazzo ! Il castello di carta crollerebbe.

Offline emilio

• Utente
  • *
« Risposta #55 il: Settembre 20, 2011, 09:09:47 am »
Ho risposto la 4, ma senza senso di rivalsa verso le donne, bensì in quanto ritengo fermamente che sia ora che si tenga finalmente conto ANCHE del vissuto maschile.

Offline beta

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #56 il: Settembre 20, 2011, 10:49:25 am »
Boh. D'accordo che alcune lo fanno apposta. Ma una parte naturale in questo c'è. Se la donna non si sarebbe comportata in un certo modo, forse non avrebbe attirato l'uomo. Ma l'evoluzione ha proprio condizionato queste cose, cioè ognuno si innamora e si eccita a modo suo.

la parte naturale cè anche in tanti comportamenti maschili che oggi sono illegali se è per questo.
poi è chiaro che il topic si riferisce alle provocazioni, quelle fatte apposte, e come dice red...non siamo mica stupidi...ce ne accorgiamo.
e se osservi le donne, ti accorgi che spesso (sempre?) le provocazioni sono mascherate da gesto innocente..se no che gusto cè?..ma se una fa un gesto veramente innocente non presta un attenzione maniacale a come e se  viene guardata ;)