In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Marina Terragni
Rita:
anche perchè....
1) la fonte più accreditata e dettagliata che posseggono è quella di Femminismo a Sud
2) Sarah è morta ed era una ragazzina, indipendentemente da chi l'abbia uccisa e il perchè.
Quindi non importa il perchè non importa chi. Evidentemente la domanda "perchè voi maschi avete la sessualità deviata"* resta indipendentemente da tutto. E' un dialogo fra sordi.
Un ribaltamento e rovesciamento senza vergogna.
Le stesse parole si possono dire a chi ha iniziato la discussione con una domanda rivolta al genere maschile su un caso particolare, tutto da capire, da indagare "per non perdere un'occasione" ma poi quando il "fatto" non è più quello.. l'occasione resta. Era solo l'ennesima occasione
--- Citazione ---Lo so bene, Marina, purtroppo. Avevo detto ci rinuncio, e infatti non è tanto per rivolgermi ai sordi che vengono qui in malafede, a fingere di discutere per coprire di fumo, per non perdere un’occasione, ma per riportarci ai fatti e fare informazione che ho riportato la lista che con cadenza regolare le bravissime di Femminismo a Sud compilano – purtroppo.
L’ho riportata perché Sarah, una ragazzina, è morta, indipendentemente da chi l’ha uccisa e perché.
--- Termina citazione ---
*forse c'entra poco, trovato su facebook per caso, in uno di quei link con frasi, citazioni, aforismi etc.
http://www.facebook.com/#!/notes/p-u-z-z-o-l-a/donne/154584911248966
Noi donne, dobbiamo farci valere, dobbiamo dimostrare al mondo che non siamo solo quelle che si fanno mettere facilmente i piedi in testa, ma dobbiamo dimostrare a tutti gli Uomini che noi, sì noi siamo in grado di cavarcela anche senza loro, senza le loro voglie assurde di sesso, o dei loro capricci.
jorek:
Marina Terragni scritto il: 12.10.2010 alle 08:12
"Ma certo che il male e il bene sono “suddivisi tra i sessi”, come dici tu. La santificazione delle donne è insensata. Ma questo male di cui parliamo, altrettanto certo, è quasi totalmente maschile. Ed è assurdo che siano solo le donne a parlarne. Qui ne stanno parlando tanto anche gli uomini. E, ribadisco, questa è la cosa più importante."
http://blog.leiweb.it/marinaterragni/2010/10/07/qualcuno-puo-spiegarmi/
questa qua scrive roba da denuncia
Archiloco:
In quel blog circolano concetti come:La femmina crea, il maschio distrugge :(
Tristezza.Non ho parole per definirli
Fazer:
--- Citazione da: Archiloco - Ottobre 21, 2010, 18:46:56 pm ---Tristezza.Non ho parole per definirli
Si, e noi, indignandoci, controllando, smentendo, rispondendo, scendiamo al loro livello... :(
Come un operatore in un manicomio che perdesse il giorno a controbattere alle assurdità dei pazzi... :huh:
Siamo messi bene... :cry:
Qualcuno parla di fare controinformazione...
In manicomio? :unsure:
Jason:
--- Citazione ---Come vi dicevo, questi sono militanti organizzati, che invadono con la loro ideologia tutti i blog che trovano.
Ma chi è, Dio che vede tutto ? :w00t:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa