In rilievo > Una risata vi sommergerà
Dormire sui balconi è bello, dissero le paucineuroniche
COSMOS1:
OK, trovato, è il risultato di un cortocircuito tra i due neuroni di una femminista a sud che hanno provato per la prima volta a connettersi :cry:
http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/10/22/i-letti-delle-donne-e-le-elucubrazioni-intellettuali/#more-6868
bhè, in effetti bisogna dire che x essere meridionali, non conoscono le minime regole del galateo, infatti scrivono:
--- Citazione ---Lo posso dire con grande sincerità? Ma quante scemenze dottor Risè.
--- Termina citazione ---
ora, signorine, un minimo di rispetto! Potete anche criticare Risè, ma chiamarlo "dottor" proprio è ingiustificabile :w00t:
Claudio Risè è professore, scrittore, giornalista e psicanalista, ma dottore proprio no: capito?
--- Citazione ---Claudio Risé (Milano, 1939) è uno scrittore, giornalista e professore universitario italiano. È stato fino al 2008 docente di Psicologia dell'Educazione alla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Milano, e precedentemente di Sociologia della comunicazione e dei processi culturali alla Facoltà di Scienze dell'Università dell'Insubria, e di polemologia al Corso di Laurea in Scienze Diplomatiche della Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Trieste. Ha scritto numerosi saggi sulla psicologia del maschile, sulla figura del padre e sull'importanza del suo ruolo nella società, oltre a svariati libri su temi di psicologia sociale ed educativa. Giornalista professionista, collabora tra l'altro a il Giornale, l'Avvenire e il Mattino, ed ha regolari rubriche su Il mattino (Pensieri e Passioni), e Io Donna-Corriere della sera (Psiche lui).
Eppoi, fatemi capire: ma com'è che
--- Citazione ---Le posso assicurare, e davvero non è permesso a nessuno fare un commento su questo senza usare un tono più che rispettoso, che mio padre è una persona meravigliosa.
nessuno può permettersi di fare un commento su suo padre, ma lei può diffamare e infangare padri, mariti e figli di chiunque?
Mi faccia indovinare signorina fasse (ma che cavolo di nick è? fasse chè? un pompino?)
dunque dicevo, mi faccia indovinare signorina fasse: non è che lei fosse in crisi aviopenica grave e assoluta da tanto tempo? Non è che la notte si rigira nel letto piangendo sulla sua fikasekka?
Perchè, vede, se c'è una cosa su cui donne e uomini sani ed equilibrati si trovano assolutamente d'accordo, è che moglie e marito dormono nello stesso letto e la notte fanno certe cosuccie all'insaputa dei figli, mentre i figli dormono altrove. So bene anch'io che vi sono famiglie disastrate, nelle quali il sesso è un lontano ricordo o una improbabile ipotesi (non sa cosa significa improbabile ipotesi? guardi in faccia la signora Cosima Misseri o, se non le basta, quell@ politic@ + intelligente che bella e, se ha un minimo di fantasia, le verrà in mente :sleep:).
Ma si tratta appunto di famiglie disastrate e mi dispiace che lei venga da una di queste, il che però spiega la compagnia tanto avara di neuroni che frequenta.
E x finire: dai, mi faccia un favore, la smetta di fare l'avvocato d'ufficio delle donne Misseri. Aspettiamo un poco, non sappiamo ancora come sono andate davvero le cose ed è sempre possibile che, nonostante l'innata tendenza a mentire delle donne del sud, come dice una sua collega paucineuronica ( http://www.metromaschile.it/forum/dialoghi-sulla-qm/suggerimento-x-gli-inquirenti-sul-caso-sarah-scazzi/ ), dunque nonostante questo è sempre possibile che la verità venga fuori e non sia come piace a lei. E lei la testa sul muro l'ha già sbattuta troppo, ultimamente :muro:
Archiloco:
--- Citazione da: Jason - Ottobre 22, 2010, 23:12:48 pm ---E soprattutto senza paraocchi...
Proprio così, basa la sua analisi senza farsi condizionare dalle mode(ideologiche) del momento.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa