Autore Topic: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...  (Letto 2373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« il: Ottobre 23, 2010, 10:58:37 am »
Ricordate Giuliana Sgrena?
Altro mirabile esempio di femminismo integralista; ipocrita fino al midollo, andava in giro in medio oriente con indosso il velo islamico (per rispetto nei confronti delle donne islamiche, eh, mica per paura di saltare in aria... :disgust:) a fare le sue fantastiche inchieste sulla guerra (di cui non capiva un cazzo), sulla condizione delle donne, ecc.
Catturata, diede un disgustoso saggio della sua forza d'animo piagnucolando in TV: "Pier, solo tu mi puoi aiutare, Pier, mostra a tutti i filmati che ho sulle cluster bombs dei cattivi amerikani".
Salvata DA UN UOMO (Nicola Calipari) che fece scudo col suo corpo, una volta in Italia non esitò a proseguire con le sue farneticazioni accusando gli alleati di avere aperto il fuoco dopo averla identificata positivamente (solo un idiota può sostenere una cosa del genere). Il povero Mario Lozano, autore materiale, venne salvato dal Dipartimento Di Stato che rifiutò di incriminarlo, nonostante i "compagni" facessero fuoco e fiamme per ottenerne la condanna.
E oggi...

http://www.corriere.it/esteri/10_ottobre_23/olimpio-wikileaks-sgrena_cabd4cba-de74-11df-99d6-00144f02aabc.shtml

Su, Sgrena, adesso ci faccia un altro dei suoi pistolotti sulla cattiveria dei maschi amerikani, che scatenano le guerre e uccidono deliberatamentre le femmine coraggiose che con le loro inchieste li inchiodano alle loro responsabilità, come fece nel 2006... :sick:



Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #1 il: Ottobre 23, 2010, 11:59:11 am »
Che donna disgustosa.
Bravo, hai evidenziato l'epilogo di una vicenda a suo tempo disgustosa ( e il disgusto ritorna )

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #2 il: Ottobre 23, 2010, 13:39:43 pm »
Ricordate Giuliana Sgrena?
Altro mirabile esempio di femminismo integralista; ipocrita fino al midollo, andava in giro in medio oriente con indosso il velo islamico (per rispetto nei confronti delle donne islamiche, eh, mica per paura di saltare in aria... :disgust:) a fare le sue fantastiche inchieste sulla guerra (di cui non capiva un cazzo), sulla condizione delle donne, ecc.
Catturata, diede un disgustoso saggio della sua forza d'animo piagnucolando in TV: "Pier, solo tu mi puoi aiutare, Pier, mostra a tutti i filmati che ho sulle cluster bombs dei cattivi amerikani".
Salvata DA UN UOMO (Nicola Calipari) che fece scudo col suo corpo, una volta in Italia non esitò a proseguire con le sue farneticazioni accusando gli alleati di avere aperto il fuoco dopo averla identificata positivamente (solo un idiota può sostenere una cosa del genere). Il povero Mario Lozano, autore materiale, venne salvato dal Dipartimento Di Stato che rifiutò di incriminarlo, nonostante i "compagni" facessero fuoco e fiamme per ottenerne la condanna.
E oggi...

http://www.corriere.it/esteri/10_ottobre_23/olimpio-wikileaks-sgrena_cabd4cba-de74-11df-99d6-00144f02aabc.shtml

Su, Sgrena, adesso ci faccia un altro dei suoi pistolotti sulla cattiveria dei maschi amerikani, che scatenano le guerre e uccidono deliberatamentre le femmine coraggiose che con le loro inchieste li inchiodano alle loro responsabilità, come fece nel 2006... :sick:

Non so nulla del passato della Sgrena e cosa abbia scritto, su quello non posso commentare, ma l'articolo che hai postato non ha NULLA di antimaschile e la Sgrena non c'entra neanche nulla.

Qui si tratta di un terrorista, Sheikh Husayn, che ha confessato una cosa riguardo al caso Sgrena. Ha confessato di essere stato lui a mandare la Sgrena e Calipari all'aereoporto e a dire agli americani che la loro auto era in realtà un'autobomba. Le Sgrena non è coinvolta attivamente nell'articolo, non ha affermato o smentito nulla, l'articolo parla solo di questa confessione.

Inoltre non fu salvata da un uomo che le fece scudo, questo fatto mi restò molto impresso, "l'eroe" fu creato ad arte dalla stampa, lei disse qualcosa come (cito a memoria) "quando mi caddè morto addosso ebbi l'impressione che il suo corpo dopo la morte mi faceva scudo, come a proteggermi per l'ultima volta", ossia il tizio guidava, è morto, le è caduto addosso da morto e lei ha avuto l'impressione psicologica che in un certo senso anche da morto la protegesse e la stampa scrisse che il tizio le si buttò addosso per salvarla dai proiettili.

Insomma la stampa ne approfittò per dire che un maschio che si sacrifica per salvare una femmina è un eroe, ne devo dedurre che il motivo è che la vita di una donna vale di più e quella di un uomo di meno.

« Ultima modifica: Ottobre 23, 2010, 13:51:02 pm da nonmorto »

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #3 il: Ottobre 23, 2010, 13:44:25 pm »
Ma poi, mettiamo anche il caso che gli americani abbiano sparato per sbaglio e che lei sbagli ad accusarli, cosa c'è di antimaschile??

Vuoi forse dire che la guerra in Iraq è promaschio e che chi la critica è profemmina?

Cioè mandare uomini in un paese straniero ad uccidere altri uomini è a favore degli uomini?

Dividere le persone in due gruppi, gli uomini, che possono essere uccisi e le donne ed i bambini, che non possono essere uccisi, è a favore degli uomini?

Mi spieghi cosa ha la guerra a favore degli uomini? Mi spieghi cosa c'è di promaschile nel dare medaglie per uccidere altri uomini? O medaglie ad un uomo quando questo sacrifica la sua vita?

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #4 il: Ottobre 23, 2010, 13:58:03 pm »
Non so nulla del passato della Sgrena e cosa abbia scritto
Vedo  :disgust:
Vuoi forse dire che la guerra in Iraq è promaschio e che chi la critica è profemmina?
Io non voglio dire nulla, se avessi seguito la bene la vicenda sapresti che è lei a pensarla più o meno così  :hmm:
Mi spieghi cosa ha la guerra a favore degli uomini?
Dove l'ho detto?  :mad:
"quando mi caddè morto addosso ebbi l'impressione che il suo corpo dopo la morte mi faceva scudo"
Le perizie non dicono questo. Dicono invece che i proiettili colpiscono un corpo già "orizzontale"  :(
l'articolo che hai postato non ha NULLA di antimaschile e la Sgrena non c'entra neanche nulla.
Rileggiti bene le dichiarazioni della Sgrena, poi ne riparliamo  ;)

Offline nonmorto

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 575
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #5 il: Ottobre 23, 2010, 18:52:37 pm »
Quali dichiarazioni? Sicuro di aver linkato l'articolo giusto? La Sgrena non dichiara nulla nell'articolo postato.

Forse sarebbe meglio per il thread incollare qui qualche dichiarazione antimaschile, così si capisce di che si parla... io non ne vedo.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #6 il: Ottobre 23, 2010, 21:16:43 pm »
La mia frase:
Rileggiti bene le dichiarazioni della Sgrena, poi ne riparliamo
E' una risposta alla tua:
Non so nulla del passato della Sgrena e cosa abbia scritto
Mi riferisco (ovviamente) alle dichiarazioni a raffica rilasciate subito dopo la sua liberazione, che ci hanno fatto capire lo Sgrena-pensiero, non solo riguardo la guerra ma anche (e soprattutto, in chiave QM) riguardo il femminismo...
Pensavo fossero rimaste sufficientemente impresse nelle menti di chi si occupa di conflitto tra i sessi e luoghi comuni femministi...
Vai a ripescarle ora...
E' un po come se mi chiedessi di ripescare le fregnacce di una Palombelli, di una Annunziata o di una Boralevi...
I soliti luoghi comuni sull'innocenza femminile a prescindere, sulla responsabilità esclusivamentre maschile della guerra in Afghanistan a scapito di donne e bambini (ma va?), sul fatto che un presidente donna non avrebbe mai scatenato un attacco contro i "legittimi resistenti talebani", e cazzate varie.
Insomma, un disgustoso miscuglio tra femminismo ignorante e radicalismo-chic di stampo sinistrorso-sessantottino...
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2010, 21:27:31 pm da Fazerante »

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #7 il: Ottobre 23, 2010, 21:53:25 pm »
fazerante :  E' un po come se mi chiedessi di ripescare le fregnacce di una Palombelli, di una Annunziata o di una Boralevi...
I soliti luoghi comuni sull'innocenza femminile a prescindere, sulla responsabilità esclusivamentre maschile della guerra in Afghanistan a scapito di donne e bambini (ma va?), sul fatto che un presidente donna non avrebbe mai scatenato un attacco contro i "legittimi resistenti talebani", e cazzate varie.
Insomma, un disgustoso miscuglio tra femminismo ignorante e radicalismo-chic di stampo sinistrorso-sessantottino...

In effetti e' cosi'. naturalmente, a suo tempoo, la Sgrena attacco' l'intervento USA in Iraq, ma le venature femministe erano evidenti. Ricordo tra l'altro come lei evidenziasse di essere stata trattata benissimo dai rapitori.
Ovviamente gli stronzi eran o gli occidentali. Atteggiamento tipico di quell'area culturale : a noi spaccano le p...e, con gli islamici mettono il velo e rigano dritte. poi, pero', ritornano a rompere qui, nelle lande maschiliste.
la sua incauta condotta, aggravate dalle tonnellate di sciocchezze e dal piagnucolio dalla prigionia, avrebbero richiesto di non sborsare un euro e di lasciarla a chi l'aveva rapita. Invece, il pagamento del riscatto, non apprezzato daglòi USA, determino' l'operazione che porto' alla morte di Capilari.
Andava lasciata la, come le 2 befane ( le Torretta ... )

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Giuliana Sgrena? Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...
« Risposta #8 il: Ottobre 23, 2010, 22:41:46 pm »
Invece, il pagamento del riscatto, non apprezzato dagli USA, determino' l'operazione che porto' alla morte di Calipari.
Si, la conferma à arrivata proprio oggi...500.000 dollari  :sick: