Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
Dionne "emancipate" vs donne "tradizionali"
Una:
--- Citazione da: jorek - Ottobre 26, 2010, 13:54:14 pm ---
condivido.....quellodi giubizza mi sembra un po un discorso del kaiser
--- Termina citazione ---
Invece quello di Warlordmaniac... :doh:.... IDEM.
Guit:
--- Citazione da: jorek - Ottobre 25, 2010, 15:19:11 pm --- a me sembra che sto discorso non porti a nulla...
A me servì per capire che non è tempo di sposarsi.
Warlordmaniac:
X Jorek e Baubo.
Si può anche argomentare èh.
jorek:
nel senso che qui si fanno tante chiacchiere....cosa vuol dire che le donne "tradizionali" sono quelle piu furbe e quelle "emancipate" sono piu fessacchiotte?esisteranno migliaia di tipi di donne a sto mondo e non mi sembra possano essere inquadrate inqueste due categorie..questo discorso sinceramente mi lascia un po perplesso
Zoltan2:
--- Citazione da: jorek - Ottobre 26, 2010, 16:14:52 pm ---nel senso che qui si fanno tante chiacchiere....cosa vuol dire che le donne "tradizionali" sono quelle piu furbe e quelle "emancipate" sono piu fessacchiotte?esisteranno migliaia di tipi di donne a sto mondo e non mi sembra possano essere inquadrate inqueste due categorie..questo discorso sinceramente mi lascia un po perplesso
Da come l'ho capita io, le donne "tradizionali" sono quelle che "sanno quello che vogliono" ---> tradotto: Mirano ad sposarsi, fare le mantenute, mettere su famiglia.
Quelle "emancipate" sono quelle che non hanno idea di che fare nella vita, studiano e lavorano e poi si ritrovano a 40 anni stressate fra lavoro e famiglia...
La differenza è che le prime sanno già che vogliono puntare sulla famiglia (ovvero sul sostegno del marito) per raggiungere uno stile di vita agiato, mentre le seconde "voglio essere indipendenti ed emancipate" e finiscono a fare le cassiere...
Io l'ho letta così!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa