In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

La minigonna femminista

<< < (3/3)

Barnart:

--- Citazione da: LesPaul - Ottobre 25, 2010, 13:20:01 pm ---La loro è completa mancanza di sensibilità verso il sentire maschile.
Devono comportarsi come se noi non esistessimo.... ed evidentemente, per tali donne, gli uomini o non esistono o non devono esistere.
Chi pretende il rispetto deve essere capace, in prima persona, di darlo. Loro sono totalmente prive del senso del rispetto.

--- Termina citazione ---

Come se gli UU non esistessero. Precisamente. E infatti sul piano del valore non esistono.
Ma il piano del valore è il solo piano in cui si esiste.
A tale proposito mi permetto di riferirmi a quanto espresso qui:
http://www.uomini3000.it/77.htm

Noto con piacere che la mia profezia era sbagliata.
Un altro (ingenuo, certo) ma cmq un altro ha tentato di frenare il libero spaccio di erotina.

Rino

Fazer:

--- Citazione da: LesPaul - Ottobre 25, 2010, 13:20:01 pm ---La loro è completa mancanza di sensibilità verso il sentire maschile.

A me sembra invece che il loro sia "completo sfruttamento del sentire maschile".
Se non ci fossero gli uomini la minigonna e più in generale gli abiti succinti non esisterebbero.
La minigonna è strumento di seduzione, non di regolazione della temperatura corporea.  :D

--- Citazione da: LesPaul - Ottobre 25, 2010, 13:20:01 pm ---Devono comportarsi come se noi non esistessimo

Se fosse così, rimanendo all'esempio degli abiti succinti, tenderebbero a privilegiare il comfort, mentre è palese il fatto che per sedurre e apparire si sottopongono a torture di ogni tipo, dai tacchi vertiginosi alle pance scoperte in pieno gennaio.  :doh:

--- Citazione da: LesPaul - Ottobre 25, 2010, 13:20:01 pm ---Loro sono totalmente prive del senso del rispetto.

Ma conoscono perfettamente il senso del tornaconto.  :mad:

Fazer:
Ed ecco le proteste  :w00t:
Notare il tipo all'inizio del video  :sick:
http://video.corriere.it/proteste-il-divieto-minigonna/7d6a8356-e112-11df-b5a9-00144f02aabc

"Le donne: limitazione della libertà"

COSMOS1:

--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 27, 2010, 10:59:38 am ---Ed ecco le proteste  :w00t:
Notare il tipo all'inizio del video  :sick:
http://video.corriere.it/proteste-il-divieto-minigonna/7d6a8356-e112-11df-b5a9-00144f02aabc

"Le donne: limitazione della libertà"

ammesso che fossimo contrari al divieto della minigonna, mo' abbiamo molte ragioni x essere VISCERALMENTE a favore: con tali orribili nef@ bisogna salvaguardare non il pudore, ma il buon gusto!  :sick:

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 26, 2010, 13:34:55 pm ---A me sembra invece che il loro sia "completo sfruttamento del sentire maschile".
Se non ci fossero gli uomini la minigonna e più in generale gli abiti succinti non esisterebbero.
La minigonna è strumento di seduzione, non di regolazione della temperatura corporea.  :D

Se fosse così, rimanendo all'esempio degli abiti succinti, tenderebbero a privilegiare il comfort, mentre è palese il fatto che per sedurre e apparire si sottopongono a torture di ogni tipo, dai tacchi vertiginosi alle pance scoperte in pieno gennaio.  :doh:

Ma conoscono perfettamente il senso del tornaconto.  :mad:

Sono quasi completamente d'accordo.
Riguardo la frase che ho evidenziato in rosso, ho i miei dubbi che si possa fare un'ipotesi del genere, proprio perché gli uomini e le donne sono da sempre vissuti insieme. Magari andrebbero in giro completamente nude d'estate e molto più coperte d'inverno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa