Off Topic > Off Topic

Il negazionismo non si nega per legge, ma con la testimonianza

<< < (3/5) > >>

mik:
Zoltan, ho visto il video che hai linkato ed è un tipico esmpio di negazionismo: queste persone non esprimono sinceri dubbi, sono semplicemente simpatizzanti del regime nazista e antisemiti.
Di prove e testimonianze ce ne sono molte più di quelle che servono per provare ciò che il nazismo ha fatto.
Sull'11 settembre ho sentito varie ipotesi, la maggior parte delle quali a voler essere generosi le definirei bizzarre: partono da qualche elemento reale e poi ci ricamano sopra abbondantemente.

jorek:
inverità sull'11 settembre c'è tanta diquella roba che sinceramente i dubbi a me li ha messi...nonostante fossi scettico all'inizio

Utente cancellato:

--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 26, 2010, 14:19:48 pm ---Quoto.
Negare la shoah è semplicemente improponibile.
Rileggerla sulla base della documentazione disponibile, senza paraocchi ideologici, è giusto.
Denunciare "le altre shoah" è perfino urgente.

SEMI-OT on
E visto che ci siamo, bisognerebbe dire a Napolitano che è scorretto andare ogni anno sempre e solo alle Fosse Ardeatine (altra "verità" intoccabile come la shoah).
EBBBASTA!!!
Anche perchè (iniezione di revisionismo documentato  ^_^), cari compagni partigiani, solo degli imbecilli possono inventarsi un attentato terroristico come quello di Via Rasella sapendo già (perchè annunciata dai tedeschi in precedenza) quale sarebbe stata la ritorsione. Senza contare che i nostri eroi hanno ammazzato degli italiani, una compagnia di MP coscritti  (Bozen).
E vaglielo a dire a certi soloni "bandiera rossa".
SEMI-OT off

--- Termina citazione ---




mah !  delle decimazione sono colpevoli gli autori  delle decimazioni  non coloro che vi lottano contro.
altrimenti non si potrebbe mai reagire e si dovrebbe sempre subire, basta che l'oppressore minacci ritorsioni ed il gioco è fatto. 
se un esercito straniere invade l'italia e minaccia decimazioni in presenza di resistenze,
non solo si può parlare di esercito invasore ma di veri e propri criminali di guerra.

Fazer:

--- Citazione da: bhishma - Ottobre 26, 2010, 22:21:03 pm ---mah !  delle decimazione sono colpevoli gli autori  delle decimazioni  non coloro che vi lottano contro.
altrimenti non si potrebbe mai reagire e si dovrebbe sempre subire, basta che l'oppressore minacci ritorsioni ed il gioco è fatto. 
se un esercito straniere invade l'italia e minaccia decimazioni in presenza di resistenze,
non solo si può parlare di esercito invasore ma di veri e propri criminali di guerra.

--- Termina citazione ---

Decimazioni? Resistenze?
No, troppo facile...
In guerra le azioni si fanno quando c'è un "tornaconto", le minchiate d'orgoglio senza risultati ne tattici ne strategici ne psicologici è meglio lasciarle stare.
I discorsi sul l'eroico partigiano che libera l'Italia sono cazzate...
Le stesse azioni cambiano "colore" a seconda dell'angolazione dalla quale le si guarda.
La puttanata di via Rasella (attentato con esplosivo), considerata come un eroico atto partigiano, in Afghanista o Iraq viene definita "atto terroristico".
Decidiamoci.
Certo è che, tatticamente, non è servita a nulla in Via Rasella e non serve a nulla in Iraq, se no a far incazzare gli "occupanti".

Fazer:

--- Citazione da: bhishma - Ottobre 26, 2010, 22:21:03 pm ---se un esercito straniere invade l'italia e minaccia decimazioni in presenza di resistenze,

--- Termina citazione ---

Per quanto riguarda, nella fattispecie, "l'esercito invasore", pensa che fino al giorno prima erano in casa nostra come alleati, poi, improvvisamente....puff  :D, siete nemici.
Io, che pure non nutro simpatie per i nazifascisti, avrei raso al suolo l'intero stivale, altro che esercito invasore...
Anche su questi fatti è necessaria una revisione scevra da ideologie...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa