Autore Topic: mi era sfuggito qualcosa  (Letto 1365 volte)

Offline Federico72

• Utente
  • *
mi era sfuggito qualcosa
« il: Ottobre 27, 2010, 15:52:27 pm »
Visto che ormai da piu' parti (ultimo e' l'ineffabile Prof Veronesi) si dice che LORO sono le piu' intelligenti, le piu' brillanti, forti, sensibili, dotate, ecc., capisco che dev'essermi sfuggito qualcosa.
Bach, Mozart, Aristotele, Michelangelo, Leonardo, Kant, Dante, Shakespeare, Einstein, per dirne qualcuno, dovevano essere per forza dei (delle) LORO....
Che sbadato, che rincoglionito che devo essere...

Offline jorek

• Veterano
Re: mi era sfuggito qualcosa
« Risposta #1 il: Ottobre 27, 2010, 16:12:05 pm »
senza scomodare nomi importanti a me viene spesso da pensare ai legionari romani fino agli operai che lavorano per qaurant'anni in cantieri di merda....secondo me ha ragione veronesi comunque: la verità è che noi siamo maschilisti e ha ragione veronesi, dovremmo imparare a riconoscere che tutte queste persone sopracitate in verità erano donne,ma noi dopotutto non possiamo saperlo.....

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
Re: mi era sfuggito qualcosa
« Risposta #2 il: Ottobre 27, 2010, 16:48:17 pm »
Bach, Mozart, Aristotele, Michelangelo, Leonardo, Kant, Dante, Shakespeare, Einstein, per dirne qualcuno, dovevano essere per forza dei (delle) LORO....

Ma come, non lo sapevi?  :w00t:
Recenti accuratissime indagini scientifiche e para(culi)normali, hanno dimostrato che erano tutte donne...
Ma siccome non potevano dichiararlo apertamente perche' non ci avrebbe creduto nessuno, tanto erano brutte, hanno dovuto mentire per tutta la loro vita, poverine... :huh:
E' così anche per Veronesi, che in realtà si chiama Umberta  :lol:
Ma tu, guardandola, diresti che e' femmina? ma dai...