In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Una "litigata" costruttiva

<< < (2/5) > >>

Jason:

--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 28, 2010, 10:45:12 am ---E sfido io, perche' dovrebbero esporsi?
Ormai hanno tutto e il contrario di tutto...
Ma pur dicendo di sbattersene, si guardano bene dal rinunciare a certi privilegi gentilmente forniti loro dal peggior femminismo...

--- Termina citazione ---

Forse perchè pensano che gli sia dovuto così..

Jason:

--- Citazione da: LesPaul - Ottobre 29, 2010, 13:39:29 pm ---Ma toh!!!!!  Ma vuoi vedere che allora il fatto che alle donne siano sempre state precluse le strade dell'istruzione altro non è che una bufala vittimista????

Mi chiedo perché nessuno glielo abbia fatto notare!!!

Ecco perchè ho intitolato la discussione "una litigata costruttiva"

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Fazerante - Ottobre 28, 2010, 10:45:12 am ---E sfido io, perche' dovrebbero esporsi?
Ormai hanno tutto e il contrario di tutto...
Ma pur dicendo di sbattersene, si guardano bene dal rinunciare a certi privilegi gentilmente forniti loro dal peggior femminismo...

Infatti, il femminismo ortodosso stava arrivando a risultati assurdi, in quanto volendo proporre sempre e ovunque il confronto aperto tra M e F , avrebbe portato all'inevitabile risultato dell'inferioriuta' femminile in molti campi. Molto meglio allora il nebuloso mix odierno basato sul " chiagni e fotti ". Epistemologicamente non impeccabile, praticamente assai proficuo.
la coerenza ?  Come l'araba fenice : tutti ne parlano, ma nessuno l' ha mai vista

Massimo:
Da sempre io sostengo che bisogna attaccarle sul loro stesso terreno e a casa
loro. Si ottengono due risultati: restituiamo un pò di fierezza a molti maschietti
amorfi e facciamo venire un pò di meritata "strizza" alle mentecatte femministe
che vedono che l'altro sesso sta cominciando a reagire e a replicare, con forte
e meritata durezza. Andate anche a vedere la risposta di Massimo (che sarei io)
al maschio pentito di turno che è spassosissima ed esilarante. Buon divertimento!

COSMOS1:

--- Citazione da: Massimo - Gennaio 09, 2011, 13:58:47 pm --- Andate anche a vedere la risposta di Massimo (che sarei io)
al maschio pentito di turno che è spassosissima ed esilarante. Buon divertimento!

link?  :mad: Massimo, o ti decidi a mettere i link o ti cancello i post!  :mad:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa