...però intendo in svezia
in italia purtroppo non hanno bisogno di voti, hanno già i tribunali a loro favore
http://www.comunicazionedigenere.com/wp-content/plugins/wordpress-toolbar/toolbar.php?wptbto=http%3A%2F%2Fwww.comunicazionedigenere.com%2F2010%2F09%2F24%2Fle-donne-hanno-detto-no-al-femminismo%2F&wptbhash=aHR0cDovL3d3dy5jb211bmljYXppb25lZGlnZW5lcmUuY29tLzIwMTAvMTAvMjUvbHV0b3BpYS1mZW1taW5pc3RhLW5lbGxhLXN2ZXppYS1yb3NhLzx3cHRiPkwmIzgyMTc7dXRvcGlhIGZlbW1pbmlzdGEgbmVsbGEgU3ZlemlhIHJvc2E8d3B0Yj5odHRwOi8vd3d3LmNvbXVuaWNhemlvbmVkaWdlbmVyZS5jb208d3B0Yj5Db211bmljYXppb25pIGRpIEdlbmVyZQ%3D%3DLe donne hanno detto NO al femminismo
In Svezia, il paese più femminista del mondo, il partito Iniziativa Femminista ha partecipato alle elezioni. Oggi il risultato: zero seggi, solo lo 0.40% dei voti, solo decimo partito. Femministe dietro al Partito dei Pirati. In elezioni precedenti, anche il Partito di Paperino arrivò alla nona posizione!
Il significato è chiaro: IL FEMMINISMO NON RAPPRESENTA LE DONNE: è oggi una minoranza estremista, rifiutata da più di 99 donne su 100.
Alcuni partiti moderati di sinistra accolgono le femministe per intercettare il voto delle donne: appare ora che le estremiste fanno perdere più voti di quanti portino. Tanti partiti hanno varato in nome delle donne provvedimenti che in realtà sono femministi ed hanno causato tanto dolore a tanti uomini e bambini. Temi di interesse comune non possono essere lasciati in mano ad una ideologia che vorrebbe rappresentare solo le donne ma non rappresenta nessuno. Violenza domestica, divorzi parassitari, aborti facili, consultori, centri anti-violenza, scuola, diritto sessista, sfacelo della famiglia, quote rosa, false accuse, bambini privati dei loro papà ed alienati. Tanti sono i danni cui possiamo rimediare lavorando a giuste ed urgenti riforme senza temere i quack quack #@*! di chi fa la voce grossa, ma è solo una tigre di carta.