Autore Topic: Aprite gli ombrelli...  (Letto 1543 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Aprite gli ombrelli...
« il: Ottobre 31, 2010, 19:30:14 pm »
Sta per ricominciare a piovere merda (sui maschi)...

http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=187&ID_articolo=174&ID_sezione=380&sezione=

"Il Brasile ha già scelto, Dilma Rousseff presidente
Diventa la prima donna a guidare il più grande paese sudamericano
Sono a San Paolo, mancano poche ore alla chiusura dei seggi. Stasera Dilma Roussef diventerà la prima donna presidente del Brasile. Fatto storico, un successo dovuto in gran parte all'appoggio di Lula da Silva, che a fine anno porterà a termine il suo mandato con l'ottanta per cento di popolarità. L'opposizione ha cercato di fermare la corsa di Dilma in tutti i modi, tirando anche in ballo delle sue vecchie dichiarazioni a favore della legalizzazione dell'aborto. La Roussef ha dovuto smentire e fare dietrofront, per non perdere voti di lettori cattolici ed evangelici. E' intervenuto anche il Vaticano, che ha spronato i vescovi ad impegnarsi di più per la difesa della vita, alla faccia della divisione fra Stato e Chiesa. Risultato? di legalizzazione dell'aborto in Brasile non se ne parlerà più per qualche tempo, nonostante si stima siano un milione gli aborti clandestini realizzati all'anno, con lo stesso panorama di altri paesi sudamericani; chi si può permettere cliniche sicure non rischia, migliaia di donne povere ci lasciano la pelle. In ogni caso, Dilma stasera vince, mi azzardo a ipotizzare almeno 8 punti di distacco su Jose Serra, e diventa così la terza presidente donna eletta in Sudamerica negli ultimi anni."

Credete che un certo femminismo si lascerà scappare l'occasione di celebrare "l'avvenimento" come l'ennesima vittoria, l'ennesimo passo avanti, l'ennesimo scacco matto ai "maschietti"?
Ci faranno due palle come meloni per i prossimi due mesi almeno...
Speriamo che almeno questa Dilma Roussef si astenga dal cadere nei soliti luoghi comuni...
Certo, le Rodotà, Le De Pace, le Terragni e compagne, si stanno già sditalinando furiosamente...
La sorellanza delle mentecatte in malafede già affila la penna...
Quanta pazienza...
:(

Offline Animus

  • Veterano
  • ***
  • Post: 4409
  • Sesso: Maschio
    • uomini3000
Re: Aprite gli ombrelli...
« Risposta #1 il: Novembre 01, 2010, 12:07:17 pm »
Io non la  vedo una cosa così negativa.

Ragazzì, ma voi ce l'avete presente cosa sono i politici sudamericani?
Io sì.

E come mettere al governo una cosca mafiosa. (altro  che l'Italietta..)..
Ora, se farà meglio, bene, se farà peggio....bene (dimostrerà che anche le donne sono fatte della stessa pasta).




Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline ilvaccaro

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 521
  • Sesso: Maschio
Re: Aprite gli ombrelli...
« Risposta #2 il: Novembre 01, 2010, 12:46:00 pm »
Questa vi era sfuggita?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Marisol, ventenne a capo della polizia
in paese messicano assediato dai narcos
             
Marisol Valles Garcia
di Anna Guaita.

 Venti anni, un volto acqua e sapone, modi gentili, e tanto coraggio: Marisol Valles Garcia è da questa settimana a capo della polizia di un piccolo e vessato paese messicano, Praxedis Guadalupe Guerrero, nella regione di Chihuahua. Praxedis conta poco meno di diecimila abitanti, vive di agricoltura, ed è assediato dalla sanguinosa guerra dei narcos, che sta mietendo migliaia di vite in tutto il Paese.


La nomina di una ragazzina appena uscita dai banchi di scuola a capo di una forza di polizia nel cuore della regione più turbolenta del Messico ha causato stupore, ma anche proteste. Un quotidiano locale si è chiesto «Non ci sono più uomini a Chihuahua?». Ma lei, che sta studiando criminologia, ha risposto con serafico ottimismo: «La guerra contro le bande la lasceremo alle forze armate. Noi qui cercheremo di fare prevenzione, andremo di casa in casa, di scuola in scuola, per riappropriarci degli spazi e ricostruire il tessuto sociale». Prima di accettare l’incarico, Marisol ha posto una sola condizione, che venissero arruolate altre donne. E oggi la piccola caserma di Praxedis è al 75 per cento in “rosa”.

Marisol è stata scelta dal nuovo sindaco, Jose Louis Guerrero, dopo che il sindaco precedente, Rito Grado Serrano era stato ucciso dai narcos insieme al figlio, Rigoberto. Negli stessi giorni, a poca distanza, a Ciudad Juarez, le bande dei narcotrafficanti hanno “giustiziato” una donna, decapitandola e conservandone la testa dentro una scatola, nell’identico punto lungo il confine con il Texas dove nel corso della settimana altre quattro persone erano state uccise nello stesso modo. Non c’è da stupirsi se in questo sfondo di incessante e crudele violenza, il sindaco non sia riuscito a trovare candidati al posto di capo di polizia. Ma che alla fine a farsi avanti sia stata una ventenne, e che il sindaco abbia accettato non deve stupire poi troppo: dove la forza sembra non ottenere nulla, forse ce la farà il dialogo.

 :D :D :D :w00t: :w00t: :w00t:

Dal 2006 ci sono stati in Messico oltre 28 mila omicidi, da quando cioè il presidente Felipe Calderon ha lanciato la sua guerra contro il narcotraffico, che a sua volta ha scatenato una lotta fra i vari gruppi di narcos. Per proteggere la polizia locale, che è stata decimata dai criminali, ma anche per evitare di farvi affidamento laddove essa è più corrotta, Calderon ha schierato le forze armate, tant’è che spesso le missioni vengono affidate ai Marines, quasi fossero azioni di una vera e propria guerra.

A livello locale, la speranza è che invece proprio iniziative come quelle che Marisol vorrebbe adottare possano ridare alla popolazione un po’ di fiducia e coraggio. Marisol e le sue colleghe hanno deciso di non girare armate: «Qui da noi c’è molta paura - ammettono -. Ma la gente vuole tranquillità e serenità, e le uniche armi che possiamo usare per questo scopo sono i nostri valori e i nostri principi».
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



Seguite la situazione con interesse......... Vedrete che Marisol sistemerà tutto lei. :D ;)
Non sono come certi sfigati che si pagano le donnacce.
Io mi sposo e poi pago " SOLO " alimenti e mantenimento ad una donna " ONESTA.."

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: Aprite gli ombrelli...
« Risposta #3 il: Novembre 01, 2010, 13:04:55 pm »
Io non la  vedo una cosa così negativa.

Animus, non sono in discussione le capacità (ancora tutte da dimostrare) della "senora presidenta"...
Io volevo mettere l'accento sul probabilissimo ennesimo bombardamento massmediatico/femminista cui verremo sottoposti, teso
a magnificare la "presidenta" solo perchè donna, così come avverrà a breve (prepariamoci) per l'incoronazione della regina della CGIL Susanna Camusso...

Ora, se farà meglio, bene, se farà peggio....bene (dimostrerà che anche le donne sono fatte della stessa pasta).

Magari...
Se farà bene, chi le sente le femministe...ci faranno due palle...avrà fatto bene perchè donna...
Se farà male, semplicemente si limiteranno a tacere...

Questa vi era sfuggita?
Marisol, ventenne a capo della polizia

No Vaccaro, l'avevo letta, ma è oltre la mia (scarsa) capacità di sopportazione, quindi ho sorvolato... :sick:

Ma ormai, merda per merda...tiè:  :P

http://www.corriere.it/sport/10_ottobre_31/rugby_donne_mtv_a6680eb6-e506-11df-8ccb-00144f02aabc.shtml

E ri-tiè:  :P

http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_01/rodota-avere-una-sorella-rende-felici_b2aac07c-e58f-11df-b5c0-00144f02aabc.shtml

E stra-tiè:   :P

http://video.corriere.it/altro-premio-tenente-con-velo/7bfc0858-e51a-11df-8ccb-00144f02aabc

Donne, donne, donne...
Apriamo gli ombrelli...