Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

(1/64) > >>

nyamya:
 :doh:Ciao a tutti ragazzi qui. Io sono nuova da queste parti e questo sito mi ha molto incuriosito ma anche le discussioni molto serie e attuali. Ragazzi io mi sto laureando e abbiamo scelto con il Prof il tema della tesi " matrimoni misti, un' analisi delle problematiche nei matrimoni misti tra uomini italiani e donne dell'est" Avrei anche da fare una ricerca non rappresentativa su questi matrimoni e vi chiedo gentilmente una vostra gentile collaborazione, nel dire la vostra e, non solo chi lo vive in prima persona, chi ci è gia passato ma anche a cercare di capire da voi gli uomini italiani perchè scegliete una donna dell'est oppure perchè non la scegliereste mai ect. Se pensate che vi possa interessare a dire la vostra in modo molto spontaneo senza mezzi termini, in anonimato perchè la privasy è sacrosanta, ditemelo qui per favore e mettterò un po di domandine inerenti alla ricerca mia. Vi ringrazio di cuore in anticipo e sono sicura che ne avrete tanto da dire sia per le donne dell'est che per le donne italiane. Con rispetto Nya

Fazer:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 03, 2010, 19:46:49 pm ---vi chiedo gentilmente una vostra gentile collaborazione, nel dire la vostra e, non solo chi lo vive in prima persona, chi ci è gia passato ma anche a cercare di capire da voi gli uomini italiani perchè scegliete una donna dell'est oppure perchè non la scegliereste mai ect. Se pensate che vi possa interessare a dire la vostra in modo molto spontaneo senza mezzi termini, in anonimato perchè la privasy è sacrosanta, ditemelo qui per favore e mettterò un po di domandine inerenti alla ricerca mia.

--- Termina citazione ---

Ma una laurea in lingua e letteratura italiana no, eh?  :w00t:
Scusa, ma certe volte non riesco a resistere... ^_^

Per il resto, forse e' meglio che contatti gli admin... :hmm:

nyamya:
ma figurati anzi fai bene a correggermi , io sono straniera e non per ignoranza faccio ancora degli errori è da anni che combatto con la vostra lingua. Per fortuna sono una persona molto umile e autoironica per cui ammetto sempre i miei errori evidenti o non evidenti.

Animus:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 03, 2010, 19:46:49 pm --- :doh:Ciao a tutti ragazzi qui. Io sono nuova da queste parti e questo sito mi ha molto incuriosito ma anche le discussioni molto serie e attuali. Ragazzi io mi sto laureando e abbiamo scelto con il Prof il tema della tesi " matrimoni misti, un' analisi delle problematiche nei matrimoni misti tra uomini italiani e donne dell'est"

Io l'ho scelta dell'ovest.
Mi sa che non "qualifico".

Fazer:

--- Citazione da: Animus - Novembre 03, 2010, 20:06:26 pm ---Io l'ho scelta dell'ovest.
Mi sa che non "qualifico".

:rofl1: :rofl1: :rofl1:

Non cercare di svignartela... :cool2:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa