Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
Mi fai morire di risate Fazerante. Vero ma invece di stare a volare tra una f... e l'altra perchè non vi mettete a pensare di inventare anche una chiave per le donne meglio un pulsante si fa anche prima a chiuderle la bocca, e un freno magari più sicuro cosi non si allarga troppo. Gia la vedo parecchio allargata di vita e di vita, rispetto agli uomini. Datevi da fare che tra un po larghi come sono diventate e forti cominciano pure a menarvi.
Fazer:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 13:31:08 pm ---..perchè non vi mettete a pensare di inventare anche una chiave per le donne meglio...
--- Termina citazione ---
Per molte esisterebbe già...
La chiave di una cella a Regina Coeli... :mad:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 13:31:08 pm ---Gia la vedo parecchio allargata di vita...
E pure di fianchi e glutei...
Ma perchè le tette non le crescono?... :doh:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 13:31:08 pm ---Datevi da fare che tra un po larghi come sono diventate e forti cominciano pure a menarvi.
Già successo...
Leggiti il thread "Violenze come donne aggressori" (che nome... :cry:)
nyamya:
Altrimenti non si vede perchè molti paesi stiano premendo disperatamente per entrare in UE
La cittadinanza "comunitaria" fa gola..
Io parlavo delle donne dell'est le quali nazioni gia stanno nella UE, che non fa gola più perchè non ha utilità. è utile solo x votare. La cittadinanza europea già si basa sulle 4 liberta- libera circolazione di persone, libera circolazione di servizi, libera circolazione di capitali e libera circolazione lelle merci. Per cui ormai la cittadinanza italiana è superata dalla cittadinanza europea. Io parlo solo dei paesi dell'est , del resto non mi vorrei esprimere, ognuno con i propri fini e mezzi.
nyamya:
Ma guarda che crescono anche le tette certi bidoni con certi balconi che prima si vede il balcone e dopo 1 ora arriva il bidone. Ma dai una cosa spropositata ma è possibile magnare cosi tanto e ridursi in quelle dimensioni. Si mangia per vivere , non si vive per mangiare.
Poi una cosa che mi fa molto piacere qui in it è vedere quanto si curano gli uomini , sia fisicamente che mentalmente. L'hanno notato anche tutti i miei parenti quando hanno visitato it. Complimenti davvero significa che avete cmq una bella autostima, continuate così, non vi abbandonate e trascurate come le donne it.
Fazer:
La torre di Babele... :D
Riporto la tua frase:
"Da allora la cittadinanza pur essendo sposata/o con un uomo/donna italiano/a non si acquisisce più.
Che risposta ti aspettavi? :w00t:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 13:55:45 pm ---
Poi una cosa che mi fa molto piacere qui in it è vedere quanto si curano gli uomini , sia fisicamente che mentalmente
Si, molti studi di psicologi si stanno per quotare in borsa... :lol:
Attenta però che in molti casi si non si tratta di un sano "prendersi cura di se", ma di rispondere alle (assurde) aspettative di molte donzelle moderne.
Teoria della " coda del pavone" che trovi ampiamente trattata in un thread qui attorno...
A volte rischiando persino la vita:
http://www.corriere.it/salute/10_novembre_08/doping-palestre_3aa37106-eb33-11df-bbbd-00144f02aabc.shtml
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa