Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
Ma anche se dovesse essere quello il motivo , gia la fatica e la costanza nel mantenere quel bell'aspetto è una qualità non indifferente. Cosa che non si puo dire della donna. Poi se le donne si sono così trascurate come fa un uomo ad essere stimolato a piacere a donne del genere. Io credo che sia proprio la consapevolezza dell'uomo it del proprio Io, che lo stimola a curarsi per primo, e come una specie di ripicca nei confronti delle donne. Mi avete privato di quasi tutto in questi anni , ma non mi potrete privare della mia considerazione di me.
Guit:
Perché so' bone.
Giulia:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 13:21:34 pm ---il punto è che la donna italiana, lo capisce che il tetto sotto la testa è una fregatura.
Ma davvero Giulia? Infatti dopo però di averlo sottratto al marito, lo capisce. E per di più quel tetto dopo accoglie anche altri uomini, e il povero ex marito va a finire a contare gli spiccioli nella "casa del papà" e solo per un anno e se in quell'anno non riesce a trovare una sistemazione e soluzione dei suoi problemi va a finire alla stazione Termini accanto ai senza tetto e viene ai servizi sociali per chiedere la residenza fittizia "Via Modesta Valente" Alla faccia di chi pensa che quel tetto è una fregatura.
--- Termina citazione ---
nyamya: era una battuta.
Fazer:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 14:17:12 pm ---Poi se le donne si sono così trascurate come fa un uomo ad essere stimolato a piacere a donne del genere
Ma dove sono queste donne trascurate?
Io vedo solo legioni di rifatte, col viso nascosto da uno strato di trucco che manco a teatro, tutte col tatuaggio sulla schiena, coi vestiti "da mutuo", e tutte così convinte di apparire uniche e in realtà così omologate da sembrare un battaglione di SS...
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 14:17:12 pm --- Io credo che sia proprio la consapevolezza dell'uomo it del proprio Io, che lo stimola a curarsi per primo, e come una specie di ripicca nei confronti delle donne. Mi avete privato di quasi tutto in questi anni , ma non mi potrete privare della mia considerazione di me.
Magari...
E invece: vogliono l'uomo palestrato?
Frotte di idioti in palestra...
Lo vogliono abbronzato?
Tutti al mare o sotto la lampada...
Tatuato?
Tatuaggi anche sulle palle...
E così via...
Pavoni che fanno a gara a chi l'ha più lunga...la coda
nyamya:
Scusami Giulia , infatti mi è sembrato strano che tu possa dire una simile cosa sul serio, ma sono io che non ho capito la battuta.Mannaggia sta lingua.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa