Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (29/64) > >>

Giulia:

--- Citazione da: Guit - Novembre 08, 2010, 14:52:23 pm ---Io comunque non vorrei essere una donna nemmeno con tutti i privilegi.

--- Termina citazione ---
ovvio, nemmeno io vorrei mai essere un uomo.

Guit:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 08, 2010, 14:54:49 pm ---ovvio, nemmeno io vorrei mai essere un uomo.

Ovvio per niente. Il maschiopentitismo dove lo mettiamo?

nyamya:
Non sono discorsi razziste perchè non si tratta di razze. Le razze le sai bene quali sono. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e mi rattrista notare che l'unica persona che si permette anche solo di consigliare cambio del  tono di un altro pensiero è donna.  Sarà un puro caso oppure conferma di molte discussioni qui non solo questa?

Guit:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 15:00:49 pm ---Non sono discorsi razziste perchè non si tratta di razze. Le razze le sai bene quali sono. Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri e mi rattrista notare che l'unica persona che si permette anche solo di consigliare cambio del  tono di un altro pensiero è donna.  Sarà un puro caso oppure conferma di molte discussioni qui non solo questa?

Devo spezzare una lancia in favore di nyamya, nel senso che la sua critica alle italiane, con tutte le dovute eccezioni, la condivido.

Odio le veline.

Giulia:

--- Citazione da: Guit - Novembre 08, 2010, 14:59:06 pm ---Ovvio per niente. Il maschiopentitismo dove lo mettiamo?

ho sempre creduto che fosse per cercare di rimorchiare le donne o per semplice inerzia mentale.non per una identità sessuale ambigua .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa