Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 67068 volte)

Offline Animus

• Veterano
    • uomini3000
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #15 il: Novembre 03, 2010, 22:26:23 pm »
nyamya, se vuoi ti do il contatto di un bulgaro che vive da anni in rep. dominicana, fidanzato, da anni, con una (bellissima) ragazza del posto.
Sono una bellissima coppia.

Ci chatti, e lui ti sa dire sicuramente , perché siete dello stesso paese, che diavolo c'e' andato a fare un bulgaro fino lì !!
E cosa trova nelle dominicane che ... le bulgare non hanno. :D :cool:

http://www.facebook.com/dobrin.zdravkov

Ti sentirai più forte, un uomo vero, oh si , parlando della casa da comprare, eggià, e lei ti premierà, offrendosi con slancio.  L'avrai, l'avrai, con slancio e con amore … (Renato Zero)

Ha crocifissi falci in pugno e bla bla bla fratelli (Roberto Vecchioni)

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #16 il: Novembre 03, 2010, 22:41:22 pm »
infatti non essendoci mistero la tesi concluderà secondo la vulgata; che poi sarà ripresa dalla terragni, alla ricerca dell' orribile mistero che si cela... dietro di lei

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
« Risposta #17 il: Novembre 03, 2010, 23:06:05 pm »
Beh Millo mi dispiace contradirti ma non sono affatto femminista anzi direi che non tolero per niente qui quel falso femminismo delle italiane, perchè sono femministe e fanno le loro bataglie solo se le fa comodo e hanno degli interessi, ma per il resto per carita sono il sesso fragile e debole. allora dimmi se ho ragione perche le donne italiane non rinunciano agli alimenti per loro da parte dell'ex , allora se vogliono essere considerati cosi emancipate allora si possono dar da fare e mantenersi da sole, allora x farsi mantenere sono debole e necessitano degli alimenti, ma dove non le fa comodo allora si scatenano in una ridicola lotta di pari diritti. Per cui x favore non darmi della solita femminista perche nn lo sn affatto.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
« Risposta #18 il: Novembre 03, 2010, 23:13:18 pm »
Animus grazie, tanto io conosco la mentalita dei nostri maschioni e so cosa cercano. da noi i matrimoni misti hanno avuto inizio gia 30 anni fa con le donne russe , perche i nostri andavano a lavorare in siberia x via di una convenzione tra cccp e i paesi del blocco sovietico. cosi tornavano da li ammoglietati /si puo dire cosi?/ xche io spesso mi invento o mi aggiusto qualche parolina . Solo che dopo si sono resi conto che le donne russe non corrispondevano alle esigenze e sono piovuti i divorzi e un sacco di bambini abbandonati dalle mamme russe perche loro se ne tornavano in cccp.vedi che gia tra di noi ortodossi spesso la relazione non funziona figuriamoci tra persone con credo religioso differente anche se sempre quello cristiano.
Sant'Agostino

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
« Risposta #19 il: Novembre 03, 2010, 23:40:28 pm »
E poi mi fa piacere illuminarti su un aspetto che tu evidentemente non conosci. io ho letto molti opinioni e quella che dici te sulle donne dell'est che sono sottomesse e x questo vengono scelte dagli uomini italiani sono espressioni esclusivamente delle donne italiane perche pur sempre una giustifcazione si devono dare x autoconvincersi e sminuire l'interesse degli uonini it verso le donne dell'est e il valore di queste donne. E ti diro di più le donne dell'est nn hanno bisogno di essere femministe e lotare x i pari opportunita xche hanno sempre avuto i pari diritti ma gia ancora durante il comunismo. da noi il termine casalinga non è mai esistito e mai una donna è stata a casa , le donne hanno sempre lavorato e hanno sempre avuto la loro autonomia economica. il mantenimento dell'ex moglie anche adesso non esiste da noi le donne si sono sempre mantenute da sole. Per cui la donna dell'est nn ha mai avuto bisogno di lottare x imporre la propria validita al  genere maschile, e farsi rispettare e considerare.
Sant'Agostino

Offline jorek

• Veterano
« Risposta #20 il: Novembre 03, 2010, 23:48:50 pm »
infatti non essendoci mistero la tesi concluderà secondo la vulgata; che poi sarà ripresa dalla terragni, alla ricerca dell' orribile mistero che si cela... dietro di lei
:rofl2:

Offline Milo

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #21 il: Novembre 04, 2010, 00:02:48 am »
felice di averti qui con noi. benvenuta. :)

(e scusami se sono stato un po' diffidente, ma capirai che ne ho le scatole piene della vulgata corrente femminista: qui in italia è la regola; non se ne può più).

circa la tua tesi, mi dispiace, non ho avuto relazioni con donne dell'est e non so come esserti utile.

sulla condizione maschile in italia e in occidente, posso consigliarti questo libro (scaricabile gratuitamente):

http://metromaschile.it/altrosenso/qs-meta-della-terra/

oppure vedi nella bibliografia del forum:

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/bibliografia-sulla-qm/

però potresti uscire fuori tema, non so... dipende da quanto margine hai per la tesi.

Offline Utente Cacellato

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Novembre 04, 2010, 07:42:45 am »
Io vivo von una ragazza dell'est europeo (Albania) e devo dire di trovarmi davvero molto bene.

Ha un ottimo lavoro, qui, quindi non è ricattabile o sottomessa.

Cosa la differenzia dal resto delle donne italiane? Non nutre disprezzo verso la categoria maschile. E ti par poco??

Mi ha raccontato di come si viveva nel periodo comunista: devo dire che vent'anni di comunismo in stile albanese non farebbero male alle donne italiane! Si abbasserebbe molto la loro cresta!
Mai contraddire una femmina: riuscirà tranquillamente a farlo da sola in 5 minuti!
La donna che costa di meno è quella che paghi
E' la donna che porta la vita... ma è l'uomo che la finanzia!!!
"I fatti mi hanno dato talmente ragione che quasi me ne vergogno!" (Indro Montanelli)

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #23 il: Novembre 04, 2010, 08:10:02 am »
ben arrivata:

1 dove fai la tesi? (università, materia, etc)
2 cosa intendi x matrimoni misti? (cristiani/musulmani, cattolici/ortodossi, italiani/non italiani, europei/extracomunitari?)

complimenti x l'italiano, io non so palare altrettanto bene il bulgaro
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
« Risposta #24 il: Novembre 04, 2010, 08:36:52 am »
Ciao Capo, il piacere è tutto mio, e ti vorrei fare i miei complimenti per il sito creato. Direi che gli uomini italiani ne hanno proprio bisogno e non solo di ribellarsi qui ma anche fuori fatevi sentire. Certi stereotipi e leggi sono ormai superati e vanno cambiati, e la legislatura si deve aggiornare e adeguare alle nuove esigenze e i nuovi bisogni specie quelli maschili. Mi sto laureando alla Roma3, nel corso servizio sociale. E visto che ci stiamo ti posso chiedere se gentilmente mi farai inserire qui le domande della mia ricerca ed eventualmente una mail x evitare che tutti leggano le risposte? Ti ringrazio anticipamente e di nuovo fate sentire la vostra voce anche fuori, è arrivata l'ora.
Sant'Agostino

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
« Risposta #25 il: Novembre 04, 2010, 08:52:28 am »
Vi racconto un caso disumano di un uomo sperato che ho incontrato durante il tirocinio ai servizi sociali di .... municipio di Roma. Questo uomo era sulla sedia a rotelle con invalidita al 100%.La moglie it ha chiesto la separazioe. Sono stati x 20 anni sposati e hanno comprato casa insieme e lui in buona fede ha messo la casa al nome di lei , xche mai pensava che potesse arrivare ad una separazione. la casa è talmente grande da essere stata divisa in 2 e praticamente potevano benissimo vivere separati sotto lo stesso tetto senza nessuna interferenza tra loro. Ma sfortunamente la giudice ha assegnato tutta la casa alla moglie e l'affido della loro bimba di 6 anni. premetto che la moglie lavora e percepisce uno stipendio nn indifferente. Allora in sintesi questo uomo è stato cacciato via di casa con una pensione di invalidita di 450 euro 200 dei quali doveva dare alla moglie che non solo lavorava ma ha dato anche in affitto l'altra parte della casa. Lui ha cercato diconvincerla di farlo rimanere in quella parte della casa e non le avrebbe dato nessun fastidio anzi potevano dividersi i compiti nella crescita della loro bimba. Ma le parole della ex sono state: no te ne devi andare hai capito! E questo povero uomo era venuto a chiedere aiuto ai servizi sociali xche non sapeva dove andare. Lascio a voi i commenti.
Sant'Agostino

Online Cassiodoro

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #26 il: Novembre 04, 2010, 09:14:46 am »
Ciao, io ho una moglie Russa, prima ne avevo una Italiana, ho abbastanza "esperienza"* in questo campo....
Elenca pure le tue domande, sarò lieto di risponderti.

Il caso da te raccontato e' incommentabile. Conferma le prassi giudiziarie, conferma la stupidagine maschile di intestare i beni alle donne.

*L'esperienza e' la somma delle fregature ricevute.
"Sì, sull’orlo del baratro ha capito la cosa più importante" - "Ah sì? E cosa ha capito?" - "Che vola solo chi osa farlo"

Offline COSMOS1

• Amministratore
  • Storico
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
« Risposta #27 il: Novembre 04, 2010, 10:09:44 am »
questo è un forum libero
metti tutte le domande e gli indirizzi e-mail che preferisci
poi, chi vuole risponde, gli altri ciccia

cosa intendi x matrimoni misti? hai letto "Canale Mussolini"? anche lì ci sono esempi istruttivi di matrimoni misti -> tra fascisti e antifascisti
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline nyamya

• Affezionato
  • **
« Risposta #28 il: Novembre 04, 2010, 13:41:21 pm »
Grazie Capo gentilissimo, appena siamo pronti con il Prof xche le domande le dobbiamo concordare con lui, le metterò qui, xche a me interessa una ricerca + specifica anche se molto umile xche non puo essere rappresentativa come campione. vediamo se riusciamo a concordarci con il Prof anche xche loro i Professori spesso usufruiscono delle ricerche fatte dagli studenti x le loro pubblicazioni. A me interessano i matrimoni misti solo tra gli italiani e le donne dell'est. Io sai sono 15 anni che vivo in italia e che dirti sono piena di certe etichette, pregiudizi di ogni tipo, e mi interessa capire attraverso questa umile ricerca xche gli uomini italiani hanno scelto le donne dell'est x loro compagne, e se le statistiche indicano quell'alta percentuale qualche serio motivo ci sarebbe, e magari possiamo anche capire su cosa le donne italiane hanno perso credibilità. la cosa + facile èd etichetare sottovalutare e ridicolizzare le altre , ma è sempre molto difficile soffermarsi a rifflettere sui propri inadeguatezze x non dire altro.
Sant'Agostino

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #29 il: Novembre 04, 2010, 18:24:55 pm »
Le donne italiane hanno sicuramente perso credibilita', e anche altro. Non frequento da anni donne italiane.
Sono troppo per me :D :D :D