Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
Animus:
nyamya, se vuoi ti do il contatto di un bulgaro che vive da anni in rep. dominicana, fidanzato, da anni, con una (bellissima) ragazza del posto.
Sono una bellissima coppia.
Ci chatti, e lui ti sa dire sicuramente , perché siete dello stesso paese, che diavolo c'e' andato a fare un bulgaro fino lì !!
E cosa trova nelle dominicane che ... le bulgare non hanno. :D :cool:
http://www.facebook.com/dobrin.zdravkov
Milo:
infatti non essendoci mistero la tesi concluderà secondo la vulgata; che poi sarà ripresa dalla terragni, alla ricerca dell' orribile mistero che si cela... dietro di lei
nyamya:
Beh Millo mi dispiace contradirti ma non sono affatto femminista anzi direi che non tolero per niente qui quel falso femminismo delle italiane, perchè sono femministe e fanno le loro bataglie solo se le fa comodo e hanno degli interessi, ma per il resto per carita sono il sesso fragile e debole. allora dimmi se ho ragione perche le donne italiane non rinunciano agli alimenti per loro da parte dell'ex , allora se vogliono essere considerati cosi emancipate allora si possono dar da fare e mantenersi da sole, allora x farsi mantenere sono debole e necessitano degli alimenti, ma dove non le fa comodo allora si scatenano in una ridicola lotta di pari diritti. Per cui x favore non darmi della solita femminista perche nn lo sn affatto.
nyamya:
Animus grazie, tanto io conosco la mentalita dei nostri maschioni e so cosa cercano. da noi i matrimoni misti hanno avuto inizio gia 30 anni fa con le donne russe , perche i nostri andavano a lavorare in siberia x via di una convenzione tra cccp e i paesi del blocco sovietico. cosi tornavano da li ammoglietati /si puo dire cosi?/ xche io spesso mi invento o mi aggiusto qualche parolina . Solo che dopo si sono resi conto che le donne russe non corrispondevano alle esigenze e sono piovuti i divorzi e un sacco di bambini abbandonati dalle mamme russe perche loro se ne tornavano in cccp.vedi che gia tra di noi ortodossi spesso la relazione non funziona figuriamoci tra persone con credo religioso differente anche se sempre quello cristiano.
nyamya:
E poi mi fa piacere illuminarti su un aspetto che tu evidentemente non conosci. io ho letto molti opinioni e quella che dici te sulle donne dell'est che sono sottomesse e x questo vengono scelte dagli uomini italiani sono espressioni esclusivamente delle donne italiane perche pur sempre una giustifcazione si devono dare x autoconvincersi e sminuire l'interesse degli uonini it verso le donne dell'est e il valore di queste donne. E ti diro di più le donne dell'est nn hanno bisogno di essere femministe e lotare x i pari opportunita xche hanno sempre avuto i pari diritti ma gia ancora durante il comunismo. da noi il termine casalinga non è mai esistito e mai una donna è stata a casa , le donne hanno sempre lavorato e hanno sempre avuto la loro autonomia economica. il mantenimento dell'ex moglie anche adesso non esiste da noi le donne si sono sempre mantenute da sole. Per cui la donna dell'est nn ha mai avuto bisogno di lottare x imporre la propria validita al genere maschile, e farsi rispettare e considerare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa