Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (31/64) > >>

Guit:
Ovviamente quando parlo di italiane non mi riferisco a una razza bensì a una cultura. Quella massmediatica dominante.

Guit:
La donna massmediatica italiana, non conosco bene le altre, è un essere abominevole.

Super valutazione.
Auto incensamento.
Provocazione ormonale.
Assenza di responsabilità.
Assenza di autocritica.
Continua accusa all'altro sesso.
Piagnisteo.

Hanno creato un mostro.

Guit:

La cosa più bella delle italiane è quando si domandano ingenuamente che fine abbiano fatto gli uomini "veri".

Magari il giorno prima stavano su faccialibro a dar manforte a qualche ingiuria contro il sesso maschile. C'è l'imbarazzo della scelta.

nyamya:
le discussioni fatte qui sono surreali nyamya, c'è poco da confermare o smentire. si sarebbero permessi eccome se le tue critiche non razziste fossero state fatte contro gli uomini italiani, in quel caso il tono lo avresti smorzato sicuramente.
io non ho pregiudizi verso le donne bulgare, ma so bene che se cominciassi a far critiche per una questione di razza, sarebbe di cattivo giusto e non rispettoso nei tuoi confronti...e tu invece di rattristarti del nulla, avresti dei buoni motivi per offenderti.

Cara Giulia, io per come la penso, se dovessi essere stata una fedele fan delle donne non mi sarei mai sicritta su un sito del genere. Per quale motivo per scontrarmi con gli uomini su argomenti quanto sono valide le donne e quanto meno gli uomini, ma non mi interessa affatto. Io non ho bisogno di nessuna conferma da parte di nessun sesso per considerarmi. E non mi offenderò affatto se parlassero male delle donne bulgare, capirai con tutto quello che sento in giro da 15 anni da queste parte. In + qui nemmeno si fa la distinzione tra le nazionalita delle donne , ma con un generalissimo donne dell'est, che potrebbe suonare ancora più disprezzante. Anzi falle le critiche non ce mica nessun problema, solo dialogando si apprende dall'altro e spesso si modificano anche le opinioni. Io fin qui quello che mi sono permessa di esprimere è frutto di 15 anni che vivo qui e osservo e ne faccio tesoro sia delle cose positive sia delle cose negative. Non faccio almeno spero critiche o ironie gratuite, ma credo come gli antropologi e il loro modello di osservazione partecipante, che solo vivendo e conoscendo da vicino mentalità, costumi, tradizioni ect degli altri popoli non razze, uno si puo permettere di esprimere pure qualche considerazione. Correggimi ben venga io non temo il dialogo ne misurarmi con gli altri, e se puoi darmi delle valide argomentazioni che contrariano le mie osservazioni e opinioni accomodati pure, ti leggo con piacere. Anche sulle donne bulgare non ce nessun problema io non sono avvocato e non diffendo nessuno.

ilmarmocchio:
Io ho fatto leggere questo thread a una donna moldava che conosco molto bene: psicologa, ottima cultura e fine intuito. Mi ha confermato che il ritratto della donna dell'ex mondo comunista fatto da Nyamya, corrisponde a realta'.
Inutile dire che lei condivide quanto noi scriviamo e che trova assurda la situazione dell'uomo italiano .
Riguardo alla diagnosi sull'italiano medio, confermo quanto viene scritto . l'imbecillita' dilaga, anche se qualcosa si sta muovendo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa