Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (33/64) > >>

Archiloco:

--- Citazione da: Giulia - Novembre 08, 2010, 14:48:10 pm ---ti dico un altra cosa, (poi non intervengo più qui perché la discu sta prendendo una piega noiosa).
per me ogni donna può essere fonte di rogne, non perché è femmina italiana, africana o bulgara, ma perché ha molti privilegi e una superiorità morale, che a torto o ragione, le viene riconosciuta.
io conosco pochi matrimoni misti e quei pochi sono tutti finiti non male, ma malissimo, distrutti per cose gravi.
il fatto è che ogni donna può decidere se accontentarsi o meno, fare scelte sbagliate che danneggiano o meno, dipende solo da una cosa: dal potere.
il poter fare qualcosa di scorretto, immorale, sleale. qui in italia si può, per tanto non è un fatto di "razza", né di cultura, ma di potere che hai nel contesto sociale in cui ti trovi.

la discussione era sui matrimoni misti, non sulle questioni "razziali".
gli italiani, per la precisione le donne italiane, non ti devono essere simpatiche per forza, ma eviterei di fare discorsi razzisti sulle donne italiane...vedi non mi sono mai piaciuti i due pesi e le due misure.

--- Termina citazione ---

Quoto :clapping:

Fazer:

--- Citazione da: Rita - Novembre 08, 2010, 16:00:13 pm ---http://www.pinkblog.it/post/1119/il-partito-delle-donne-in-polonia-nude-alla-meta

:rofl1: :rofl1: :rofl1:

"LA Polonia è donna"...  :D
Si!!!
IL Giappone è uomo... :D

--- Citazione da: Rita - Novembre 08, 2010, 16:00:13 pm ---comunque qui in Italia pare che abbiamo anche un "partito delle donne" che, al momento, imperversa solo sul blog della Terragni ed è costituito da un uomo. Non si sa se nudo o vestito  :unsure:

:lol: :lol: :lol:

Mi verrebbe da dire che ci vuole un uomo persino per fare il partito delle donne... :P

--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 08, 2010, 16:00:31 pm ---indubbiamente introiettata

Si IlMarmocchio, è indubbio che la donna ultimamente si sia parecchio "introiettata"... :cool:

Silviooo???

nyamya:
No, e' mammismo che poi degenera in coglioneria.

Non è possibile con voi uno non riesce a stare senza farsi certe risate poi detto dagli uomini mi diverte ancor +.
Infatti non siete in ballo solo voi ma anche le vostre care mamme. Pero mi domando se da un lato vi tirano su in quel modo, le donne italiane sono educate lo stesso dalle ennesime mamme. Perchè per voi degenera in coglioneria e nelle donzelle no invece anzi la non degenera niente la solo si evolvono le caratteristiche da male in peggio.

Guit:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 16:11:26 pm ---No, e' mammismo che poi degenera in coglioneria.

Non è possibile con voi uno non riesce a stare senza farsi certe risate poi detto dagli uomini mi diverte ancor +.
Infatti non siete in ballo solo voi ma anche le vostre care mamme. Pero mi domando se da un lato vi tirano su in quel modo, le donne italiane sono educate lo stesso dalle ennesime mamme. Perchè per voi degenera in coglioneria e nelle donzelle no invece anzi la non degenera niente la solo si evolvono le caratteristiche da male in peggio.

Anche l'idea che i soggetti occidentali siano educati dalle mamme è poco vera. Si viene educati dalla televisione.

Se anche fosse vera l'idea che si viene educati dalle mamme, allora il problema si riproporrebbe in termini di "dov'è il padre?"

E torneremmo a scoprire che il padre sparisce grazie alla propaganda di massa, non grazie a una sorta di propaganda intra-famigliare.

nyamya:
Finchè l'in-troie- ttando è un meccanismo di difesa, la coglioneria o meglio concoglioneria dovrebbe essere un meccanismo di arresa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa