Cara Giulia, io per come la penso, se dovessi essere stata una fedele fan delle donne non mi sarei mai sicritta su un sito del genere.
ma vedi, ma perché? che significa?
ama oppure odia le donne o fai un po' come vuoi, ma non è questo il punto.
se non riesci ad avere rapporti sereni con il genere femminile, non credo proprio che troverai qui la soluzione.
la questione è di altra natura.
non erano i tedeschi il male o il problema, ma lo era il nazismo. il nazismo si è eliminato, senza dover eliminare tutti i tedeschi.
è inutile star qui a ripetere quanto sia cattivo il femminismo, il disprezzo verso gli uomini, la morale che maltratta il genere maschile, se poi l'unica risposta a tutto questo è il medesimo comportamento.
Per quale motivo per scontrarmi con gli uomini su argomenti quanto sono valide le donne e quanto meno gli uomini, ma non mi interessa affatto. Io non ho bisogno di nessuna conferma da parte di nessun sesso per considerarmi.
guarda l'argomento della discussione non sei tu.
E non mi offenderò affatto se parlassero male delle donne bulgare, capirai con tutto quello che sento in giro da 15 anni da queste parte. In + qui nemmeno si fa la distinzione tra le nazionalita delle donne , ma con un generalissimo donne dell'est, che potrebbe suonare ancora più disprezzante.
e che si dice?
Anzi falle le critiche non ce mica nessun problema, solo dialogando si apprende dall'altro e spesso si modificano anche le opinioni.
ho sentito dire che sono fredde...ma io non ho avuto esperienza diretta.
Io fin qui quello che mi sono permessa di esprimere è frutto di 15 anni che vivo qui e osservo e ne faccio tesoro sia delle cose positive sia delle cose negative. Non faccio almeno spero critiche o ironie gratuite, ma credo come gli antropologi e il loro modello di osservazione partecipante, che solo vivendo e conoscendo da vicino mentalità, costumi, tradizioni ect degli altri popoli non razze, uno si puo permettere di esprimere pure qualche considerazione. Correggimi ben venga io non temo il dialogo ne misurarmi con gli altri, e se puoi darmi delle valide argomentazioni che contrariano le mie osservazioni e opinioni accomodati pure, ti leggo con piacere. Anche sulle donne bulgare non ce nessun problema io non sono avvocato e non diffendo nessuno.
le mie opinioni già te le ho dette. non è l'essere italiana che fa della donna la sua cattiveria o la sua bontà, ma il potere che può avere o meno, tu quante donne italiane conosci che hanno potuto chiedere all'ex marito quello che ha chiesto veronica lario? in italia solo lei.
non lo so come può essere vivere da straniera in un posto che si sceglie forse per stare meglio, e per 15 anni viverci rimanendo stranieri, interagire con gli altri solo per "studiare" il comportamento di un popolo con cui non ci si vuol confondere, non so come sia, certo non deve essere bello. io volevo andare a vivere alle Canarie, e ci sarei andata apprezzando e stimando sia il posto che le persone, pur notando le differenze e gli stili diversi, so che mi sarei sentita arricchita e parte di quella gente. altrimenti no, non riuscirei mai a vivere in un posto con gente che non stimo e critico...mi devo sentire parte del tutto.