Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
:drinks: Mi sa che meglio farmi una birretta, per mancanza di altro. :muro:
Rita:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 17:00:14 pm --- :drinks: Mi sa che meglio farmi una birretta, per mancanza di altro. :muro:
--- Termina citazione ---
O.T. per O.T., visto che parli di bere, il micione e la micetta che brindano al bar del tuo avatar hanno un significato? :unsure:
Ma anche se no ce l'hanno sono simpatici lo stesso :)
nyamya:
Si lo avevo scritto sabato che sono quasi pronta e credo a fine sett di poterli inserire. Perchè sai non è facile fare del questionario è tt una procedura di ipotesi di lavoro, obiettivi, e risultati da analizzare dopo e da descrivere se l'ipotesi è stata confermata. questa è proprio una scienza a parte - metodologia della ricerca sociale, ecco perchè mi affatica abbastanza mettere insieme tutto, ma ce la faccio per la prox sett, anche perchè non ho tempo a marzo dovrei fare la discussione sempre se nelfrattempo non mi passa il gatto nero davanti si dice da noi.
nyamya:
Ma no Rita lho trovati su un sito di foto pazze inizalmente mi è piaciuto il drink che tiene la femmina il campari credo, poi dopo quando li ho guardati bene, mi sono resa conto che era una bella foto simpatica che potesse simboleggiare lo star bene tra le donne e gli uomini. Perchè in fondo non serve a niente scontrarsi ma vivere bene insieme, tanto dobbiamo vivere tutti insieme perchè non cercare di vivere al meglio con gli uomini, non possiamo fare a meno di loro, ne loro di noi/nonostante la tecnologia/.
Fazer:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 17:06:30 pm ---Si lo avevo scritto sabato che sono quasi pronta e credo a fine sett di poterli inserire
--- Termina citazione ---
Ok.
Io intanto sto raccogliendo le pietre... ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa