Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (36/64) > >>

nyamya:
Ma dai addirittura! Mi devo mettere lo scaffandro allora se arriva l'artileria pesante. Spero solo che siano delle pietre che non stacchi dalla roccia vicina dei massi che contro quelli non ho la protezione.

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 16:46:54 pm ---Vedi Giulia non mi intriga + nemmeno risponderti, perchè il tuo facilismo nel giudicare e sentenziare la persona
--- Termina citazione ---
premetto che non mi interessa intrigare nessuno,
rileggi ciò che ho scritto nei miei post e soprattutto a chiare lettere nell'ultimo che ti ripeto volentieri:
l'argomento della discussione non sei tu. .
ti ho precisato che la questione non dipende da come tu o altri si trovano con le donne, che ne siano ammiratrici o meno, ma è di altra natura.

--- Citazione ---e definire tutta una permanenza ed esperienza  di 15 anni, da tre righe, già parla da se. Ti lascio al tuo genere femminile ,
fai anche tu parte del genere femminile.
dei tuoi 15 anni di esperienza non ho espresso nemmeno una riga al riguardo, tu invece nei hai lette addirittura tre...boh...

--- Citazione ---domandandomi chi sa in quanti forum femminili sarai iscritta.
non mi interessa domandartelo. non vi è nessuna  questione nyamya, tanto per chiarire ancora.

--- Citazione ---Io almeno sono coerente nell'ignorarli completamente. non odio nessuno perchè pur sempre un sentimento, gli ignoro proprio che è molto meglio. Non ho imparato niente di buono finora dalle donne, a differenza dagli uomini che mi hanno insegnato molto della vita e nella vita. Ognuno con le proprie preferenze oppure no, non si possono avere, bisogna per forza rispettare le donne?
se sei una persona coerente buon per te.
per quanto riguarda il rispetto, mica penserai che gli uomini si devono rispettare per forza, no?
allora che domanda è la tua?

nyamya:
Ilmarmocchio hai visto. Non stiamo mica qui a pettinare le bambole.

jorek:
dai bimbe... stiamo un po' bonine eh..... ;)

ilmarmocchio:
ma anche la nostra TV e' mammesca, come la scuola. E , per dirla tutta, anche molti padri, alias mammi

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa