Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (38/64) > >>

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 12:48:54 pm ---Si dice che la donna è come la macchina, quando meno te lo aspetti ti lascia per strada. Ma la macchina te la compri lo stesso pur sapendo che si può rompere. Sara pure anche questo il bello della vita la sua imprevedibilità?

--- Termina citazione ---
ecco qui secondo me ti perdi in un bicchiere d'acqua. la macchina si rompe per un problema oggettivo, essa non può scegliere di non rompersi; l'essere umano sì. meglio esser vittime dei problemi oggettivi che del puntiglio di un cretino, o di una cretina.

nyamya:
Meno male ninonino, per l'ocasione vado a buttargiù 1 paio di birre da 1l ciascuna. Pensavo invece che, avresti preparato le pietre per me come Fazerante.

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 08, 2010, 14:17:12 pm ---Ma anche se dovesse essere quello il motivo , gia la fatica e la costanza nel mantenere quel bell'aspetto è una qualità non indifferente. Cosa che non si puo dire della donna. Poi se le donne si sono così trascurate come fa un uomo ad essere stimolato a piacere a donne del genere. Io credo che sia proprio la consapevolezza dell'uomo it del proprio Io, che lo stimola a curarsi per primo, e come una specie di ripicca nei confronti delle donne. Mi avete privato di quasi tutto in questi anni , ma non mi potrete privare della mia considerazione di me.

e questo è molto bello, condivido a pieno. purtroppo però sussiste un risvolto nefasto, ti imbatti in una dalla corporatura come l'hai descritta tu che si comporta con te come se ti dicesse "a me del tuo corpo e della tua autostima non mi frega nulla, mi tengo la mia tristezza, tanto è di moda."

ninonino:

--- Citazione da: Fazerante - Novembre 08, 2010, 14:25:03 pm ---Ma dove sono queste donne trascurate?
Io vedo solo legioni di rifatte, col viso nascosto da uno strato di trucco che manco a teatro, tutte col tatuaggio sulla schiena, coi vestiti "da mutuo", e tutte così convinte di apparire uniche e in realtà così omologate da sembrare un battaglione di SS...

Magari...
E invece: vogliono l'uomo palestrato?
Frotte di idioti in palestra...
Lo vogliono abbronzato?
Tutti al mare o sotto la lampada...
Tatuato?
Tatuaggi anche sulle palle...
E così via...
Pavoni che fanno a gara a chi l'ha più lunga...la coda

ma ne sei sicuro? sulla prima, come tu stesso dici, credono di apparire strafighe, ed invece non lo sono. specie la 60enne in tanga per non essere da meno, come diceva Jannacci. sulla seconda, non direi proprio. o comunque non per tutti. può essere stata una moda qualche lustro fa, ma adesso mica tanto. anzi, vogliono il pensionato, per replicare il tedio dell'esistenza rifiutando la gioia nel cuore.

nyamya:
Da buona Balkaniana preferisco perdermi in bucchiere con altro non d'acqua. Io intendevo che nella vita veramente bisogna osare, anche nei rapporti sentimentali anche se  con prudenza , perchè in fine l'unica cosa certa è che non ce niente di certo. Ce un detto da noi approposito delle persone che non hanno coraggio di fare certi passi importanti e aspettano e scelgono che dice " chi troppo sceglie alla fine viene scelto" ed è triste quando hai perso tutti i treni e ti ritrovi da solo specie dopo una certa età.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa