Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
ninonino:
--- Citazione da: Guit - Novembre 08, 2010, 14:52:23 pm ---Io comunque non vorrei essere una donna nemmeno con tutti i privilegi.
--- Termina citazione ---
manco io, significa che siamo normali individui, e non moggisti dell'esistenza.
ninonino:
--- Citazione da: Guit - Novembre 08, 2010, 14:59:06 pm ---Ovvio per niente. Il maschiopentitismo dove lo mettiamo?
il maschiopentitismo altro non è che una patetica e meschina strategia mirante, a ragione o a torto (intendo dire nella testa del maschiopentito), a strappare qualche sorriso, favore o scopata in più. se il maschio pentito fosse tale per motivi di coscienza, sarebbe femminista come me, e non femminilista come lui; prova ne sia che quando una donna viene a contatto con le mie idee di femminismo ben oltre quanto ad essa stessa convenga, se la dà a gambe levate!!! e questo il maschiopentito non lo favorirebbe mai!!!
ninonino:
--- Citazione da: Guit - Novembre 08, 2010, 15:05:29 pm ---Quello che conta è l'apparenza. Il significante prima del significato. Il perché lo facciano non m'interessa quanto il fatto che lo fanno.
E' come la ragazza media che si veste da puttana. Anche se è pura per me resta una puttana.
nello spicciolo sì, ma nel sostanziale anche peggio: almeno la puttana è puttana, la donna pura come la definisci tu manco quello.
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 08, 2010, 15:13:49 pm ---ti sei già risposta da sola:
Ognuno è libero di esprimere i propri pensieri. non hai motivo di essere triste.
le discussioni fatte qui sono surreali nyamya, c'è poco da confermare o smentire. si sarebbero permessi eccome se le tue critiche non razziste fossero state fatte contro gli uomini italiani, in quel caso il tono lo avresti smorzato sicuramente.
io non ho pregiudizi verso le donne bulgare, ma so bene che se cominciassi a far critiche per una questione di razza, sarebbe di cattivo giusto e non rispettoso nei tuoi confronti...e tu invece di rattristarti del nulla, avresti dei buoni motivi per offenderti.
le discussioni fatte qui sono surreali? puoi esser piu preciso, per favore?
nyamya:
Io ninonino tutto cio che scrivo è perchè lho riscontrato nella realta con degli esempi e storie umane. Quando parlavo dell'uomo che si cura anche a dispetto delle donne ho un sacco di esempi di uomini sposati che accanto alla donna si erano trascurati talmente tanto da non riconoscersi +. Hanno deciso di ricominciare come una volta a curarsi fisicamente e paralelamente si sono anche separati ma sono stati loro ad andarsene di casa. Hanno ripreso a vivere sai e avere un bell'aspetto curato e vedo una luce nei loro occhi che prima non vedevo, e mi fa enorme piacere vederli adesso a distanza e nonostante tutte le difficoltà economiche che hanno io li vedo gioisi e contenti di se.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa