Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (5/64) > >>

jorek:

--- Citazione da: Milo - Novembre 03, 2010, 22:41:22 pm ---infatti non essendoci mistero la tesi concluderà secondo la vulgata; che poi sarà ripresa dalla terragni, alla ricerca dell' orribile mistero che si cela... dietro di lei

--- Termina citazione ---
:rofl2:

Milo:
felice di averti qui con noi. benvenuta. :)

(e scusami se sono stato un po' diffidente, ma capirai che ne ho le scatole piene della vulgata corrente femminista: qui in italia è la regola; non se ne può più).

circa la tua tesi, mi dispiace, non ho avuto relazioni con donne dell'est e non so come esserti utile.

sulla condizione maschile in italia e in occidente, posso consigliarti questo libro (scaricabile gratuitamente):

http://metromaschile.it/altrosenso/qs-meta-della-terra/

oppure vedi nella bibliografia del forum:

http://www.metromaschile.it/forum/libri-links-e-articoli/bibliografia-sulla-qm/

però potresti uscire fuori tema, non so... dipende da quanto margine hai per la tesi.

Utente Cacellato:
Io vivo von una ragazza dell'est europeo (Albania) e devo dire di trovarmi davvero molto bene.

Ha un ottimo lavoro, qui, quindi non è ricattabile o sottomessa.

Cosa la differenzia dal resto delle donne italiane? Non nutre disprezzo verso la categoria maschile. E ti par poco??

Mi ha raccontato di come si viveva nel periodo comunista: devo dire che vent'anni di comunismo in stile albanese non farebbero male alle donne italiane! Si abbasserebbe molto la loro cresta!

COSMOS1:
ben arrivata:

1 dove fai la tesi? (università, materia, etc)
2 cosa intendi x matrimoni misti? (cristiani/musulmani, cattolici/ortodossi, italiani/non italiani, europei/extracomunitari?)

complimenti x l'italiano, io non so palare altrettanto bene il bulgaro

nyamya:
Ciao Capo, il piacere è tutto mio, e ti vorrei fare i miei complimenti per il sito creato. Direi che gli uomini italiani ne hanno proprio bisogno e non solo di ribellarsi qui ma anche fuori fatevi sentire. Certi stereotipi e leggi sono ormai superati e vanno cambiati, e la legislatura si deve aggiornare e adeguare alle nuove esigenze e i nuovi bisogni specie quelli maschili. Mi sto laureando alla Roma3, nel corso servizio sociale. E visto che ci stiamo ti posso chiedere se gentilmente mi farai inserire qui le domande della mia ricerca ed eventualmente una mail x evitare che tutti leggano le risposte? Ti ringrazio anticipamente e di nuovo fate sentire la vostra voce anche fuori, è arrivata l'ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa