Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
Giulia:
--- Citazione da: ninonino - Novembre 09, 2010, 14:08:57 pm ---e allora, che c'entra (a sto punto lo dico io) il "se non son d'accordo con un determinato forum, non lo frequento"? io lo frequento proprio perché non son d'accordo, invece. altrimenti, se fossi d'accordo, cosa direi? era questo il senso della mia risposta. si sta perdendo proprio il confronto, in quanto la gente, solipsista com'è, non lo regge. alla faccia della forza d'animo.
--- Termina citazione ---
ma boh...siam giunti fin qui proprio perchè ho osato dire a qualcuno su cosa non ero daccordo.
per cui tu mi dici che faccio errori grandi, io ti rispondo che son gli stessi che fai tu :unknown:
Fazer:
--- Citazione da: femmina83 - Novembre 08, 2010, 21:30:59 pm ---quando si esce in gruppo, le donne devono stare da una parte del tavolo, gli uomini dall'altra
:blink:
Ma scherzi?
Forse è meglio che chiami Obama...
Ci vuole una Enduring Freedom a Nuoro... :rofl1:
--- Citazione da: femmina83 - Novembre 08, 2010, 21:30:59 pm ---per il velo, poi... tutte le signore oltre i 50 anni lo portano, vedove e non. le vedove lo portano nero, le sposate, marrone. perchè? perchè è vergognoso per una donna della "terza età" mostrarsi col capo scoperto!!!
:huh:
Che strano, quaggiù "sopravvive" solo in testa ad anziane vedove, rigorosamente nero...
--- Citazione da: femmina83 - Novembre 08, 2010, 21:30:59 pm ---siamo indietro per certi versi, da una parte questo può essere positivo, difficilmente le donne sarde dell'entroterra riusciranno a farsi influenzare dal femminazismo...ma dall'altro lato, mmmmhhhhh.......
Dall'altro lato...
Faide trentennali senza fine...
Assalti ai furgoni portavalori con escavatori, Kalashnikov ed esplosivo...
Sequestri di persona scopo estorsione...
Economia da terzo mondo...
Infrastrutture da quarto mondo...
Matriarcato totale ma "occulto"...
Decine di dialetti diversissimi in 300 km., causa isolazionismo mentale congenito, al punto che, come sai, se mi parli nel tuo dialetto non capisco una cippa e viceversa...
--- Citazione da: femmina83 - Novembre 08, 2010, 21:30:59 pm ---OT. : Faze, che moto è?
Yamaha FZ6 Fazer S2
Vedi foto/avatar...
femmina83:
--- Citazione da: Fazerante - Novembre 09, 2010, 14:14:18 pm --- :blink:
Ma scherzi?
Forse è meglio che chiami Obama...
Ci vuole una Enduring Freedom a Nuoro... :rofl1:
:huh:
Che strano, quaggiù "sopravvive" solo in testa ad anziane vedove, rigorosamente nero...
Dall'altro lato...
Faide trentennali senza fine...
Assalti ai furgoni portavalori con escavatori, Kalashnikov ed esplosivo...
Sequestri di persona scopo estorsione...
Economia da terzo mondo...
Infrastrutture da quarto mondo...
Matriarcato totale ma "occulto"...
Decine di dialetti diversissimi in 300 km., causa isolazionismo mentale congenito, al punto che, come sai, se mi parli nel tuo dialetto non capisco una cippa e viceversa...
Yamaha FZ6 Fazer S2
Vedi foto/avatar...
infatti FAZ questa realtà mi sta abbastanza stretta... spero al più presto, magari dopo la laurea, di trovare un lavoro almeno nel nord sardegna (se poi è in continete è meglio), perchè qui nell'entroterra la situazione è critica!
l'importante è non farsi INFLUENZARE DAL FEMMINISMO :DDDD
ps. bella moto :D io le adoro!! è un 1000 di cilindrata?
ilmarmocchio:
--- Citazione da: ninonino - Novembre 09, 2010, 14:08:57 pm ---e allora, che c'entra (a sto punto lo dico io) il "se non son d'accordo con un determinato forum, non lo frequento"? io lo frequento proprio perché non son d'accordo, invece. altrimenti, se fossi d'accordo, cosa direi? era questo il senso della mia risposta. si sta perdendo proprio il confronto, in quanto la gente, solipsista com'è, non lo regge. alla faccia della forza d'animo.
Io non sono d'accordo con chi non e' d'accordo :w00t: :w00t: :w00t:
nyamya:
Mai immaginato che la realtà in Sardegna potesse essere questa, non ci sono mai stata purtroppo. Leggendo però qui capisco perchè un sardo ha sposato una mia conoscente bulgara e si è trasferito a vievere in BG. Dove lo trova quel paradiso sta in campagna si fa la grappa e il vino in casa, non è subordinato a nessun dattore di lavoro e per ultimo ma di importanza primaria tromba a volontà quella bella bulgarina. E chi lo smuove dalla Bulgaria altroche Sardegna.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa