Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
Parliamo del Diavolo ma stranamente spuntano le santarelline. Io meglio che me ne sto zitta e non commento questo articolo, che altrimenti mi spuntano quei 2 dentoni velenosi e non mi calmo finchè non stermino + possibile certi esseri umani.
Il Moige non ne può più di ‘Terra ribelle', la nuova fiction di 'RaiUno' firmata da Cinzia TH Torrini, già autrice dell'amatissimo ‘Elisa di Rivombrosa'. Nemmeno dieci giorni fa, Elisabetta Scala - responsabile dell'Osservatorio Media del Moige - aveva criticato aspramente la Rai per il contenuto hard della fiction, ricco di scene di sesso - e contenente persino scene di stupro - mandate in onda in prima serata, e quindi in fascia protetta.
La polemica non si è però placata, anzi il Moige ormai minaccia guerra, dato che la fiction continua a stupire con i suoi contenuti altamente hot: la sesta puntata, andata in onda il 7 novembre, mostrava addirittura una scena di sesso a tre che ha scatenato le ire di Elisabetta Scala.
"Anche nella sesta puntata, la fiction 'Terra Ribelle' ha rappresentato uno spettacolo non adatto al passaggio in prima serata, con migliaia di minori davanti alla tv" dichiara furiosa la Scala, "è ipocrita, quindi, la presenza del 'bollino rosso'. La puntata, infatti, ha presentato esplicite scene di sesso, anche in versione 'triangolo'. RaiUno non può porsi al livello di una rete erotica e con questa serie sta continuando ad offrire spettacoli inaccettabili al pubblico delle famiglie nonostante le numerose segnalazioni".
Il problema, secondo la rappresentante del Moige, inoltre, si aggraverebbe per questioni regolamentari: "La Rai ha violato ancora il codice di autoregolamentazione ‘Tv e Minori' poiché non ha offerto su nessuna delle tre reti una contro-programmazione a carattere familiare, come previsto da legge. Restano quindi le perplessità per questa fiction e per le scelte della televisione di Stato". Va detto che le polemiche sembrano ormai inutili, dato che stasera 9 novembre andrà in onda la settima ed ultima puntata della fiction, senza che il Moige possa fare nulla per impedirlo. Dovremo forse prepararci ad una guerra 'a posteriori'? Il danno, in ogni caso, ormai è fatto.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 09, 2010, 18:43:08 pm --- Dove lo trova quel paradiso sta in campagna si fa la grappa e il vino in casa, non è subordinato a nessun dattore di lavoro e per ultimo ma di importanza primaria tromba a volontà quella bella bulgarina.
--- Termina citazione ---
Te l'ha detto lui? Hai visto un loro filmato?
nyamya:
Beh abbiam passato un natale insieme eravamo 2 coppie miste e altra gente. Lui ne era talmente entusiasta di vivere la con la sua bulgarina e la loro bimba, era fiero della grappa che produceva e naturalmente dopo 2l di buona grappa le lingue sai che si sciolgono , anzi non si bada proprio a niente e prima di arrivare alla fase finale / tutti parlano e nessuno ascolta nessuno/ ci siamo scambiati delle piccanterie. Poi erano entrambi presenti per cui non cera bisogno di nessun vanto. Io non sono San Tommaso e credo di saper riconoscere quando si dice la verità e quando no. Poi se ci dovesse essere anche un video magari ce lo vediamo la prox volta tutti e quattro. Allegriaaaaaaaaaaa.
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 09, 2010, 14:13:37 pm ---ma boh...siam giunti fin qui proprio perchè ho osato dire a qualcuno su cosa non ero daccordo.
per cui tu mi dici che faccio errori grandi, io ti rispondo che son gli stessi che fai tu :unknown:
io farò errori grandi, ma mi vanto di non fare il tuo.
ninonino:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Novembre 09, 2010, 18:36:14 pm ---Io non sono d'accordo con chi non e' d'accordo :w00t: :w00t: :w00t:
manco io a sto punto, e perciostesso non me ne vado dove trovo semplicemente chi è d'accordo solo perché è d'accordo. tocca accordare la chitarra del contraddittorio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa