Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
Giulia:
--- Citazione da: ninonino - Novembre 09, 2010, 22:52:53 pm ---io farò errori grandi, ma mi vanto di non fare il tuo.
--- Termina citazione ---
vantasti pure ma è proprio uguale al mio quello che fai :rofl1: :rofl1:
o magari non ti capisci quando scrivi, allora non so che dirti...
ninonino:
--- Citazione da: Giulia - Novembre 10, 2010, 14:59:05 pm ---vantasti pure ma è proprio uguale al mio quello che fai :rofl1: :rofl1:
o magari non ti capisci quando scrivi, allora non so che dirti...
e no caro, o cara, fai tu: io erasmista, tu solipsista.
Guit:
--- Citazione da: ninonino - Novembre 08, 2010, 20:55:53 pm ---il maschiopentitismo altro non è che una patetica e meschina strategia mirante, a ragione o a torto (intendo dire nella testa del maschiopentito), a strappare qualche sorriso, favore o scopata in più. se il maschio pentito fosse tale per motivi di coscienza, sarebbe femminista come me, e non femminilista come lui; prova ne sia che quando una donna viene a contatto con le mie idee di femminismo ben oltre quanto ad essa stessa convenga, se la dà a gambe levate!!! e questo il maschiopentito non lo favorirebbe mai!!!
Ritengo questa lettura fuorviante: se un uomo per scopare si deve ridurre così evidentemente la società ha cagionato tale comportamento.
Come? Privando l'uomo, grazie all'imposizione del costume femminista, di una merce di scambio equivalente a quella della fica.
Quindi il maschiopentito che lo fa per scopare è meno colpevole del maschiopentito che lo fa per coscienza.
ninonino:
--- Citazione da: Guit - Novembre 10, 2010, 19:16:04 pm ---Ritengo questa lettura fuorviante: se un uomo per scopare si deve ridurre così evidentemente la società ha cagionato tale comportamento.
Come? Privando l'uomo, grazie all'imposizione del costume femminista, di una merce di scambio equivalente a quella della fica.
Quindi il maschiopentito che lo fa per scopare è meno colpevole del maschiopentito che lo fa per coscienza.
e no caro, ammesso che si tratti di pentimento in entrambi i casi, la natura di ciascuno di essi è diversa. l'equivoco nasce dal fatto che sempre di pentimenti si tratta secondo te. ti sfugge tuttavia il fatto, sempre secondo te, che nel primo caso lo si fa per strappare un favore al mercato dei favori, nel secondo, invece, ci si viene a porre in una situazione esattiva nei confronti della donna, che in quanto uguale all'uomo, almeno nella testa del perpetratore di tale pentimento, ha il dovere di esperire tale uguaglianza, non solo il diritto di pretendere parità. tra questi individui vi è addirittura chi ritiene la donna superiore, e quindi aumenta il tasso di esazione nei confronti di lei!!! queste persone, a differenza di quelle, non strappano nessun favore, bensì ottengono solo la fuga alle brutte, o la dipartita alle belle, della donna, che ovviamente non regge il carico esattivo. secondo me, la seconda categoria, quella che tu accomuni alla prima, non consta di pentiti, ma di gente che ha sempre pensato ed esatto che la donna sia uguale, se non addirittura migliore e maggiore. vedi il campionato o la coppa la puoi vincere una volta, ma mantenerla è ancora piu difficile. insomma, tu donna, dicono questi, dici di essere pari? benissimo, addirittura io ti considero migliore e maggiore, e quindi adesso fatti un culo cosi per dimostrarlo. devi vedere che ridere!!!!
nyamya:
:clapping:Bravo ninonino, é facile quando il culo lo fa un altro e ci ridono pure. Io sai quanti traslocchi ho fatto nel passato qui tra sabato e domenica io donna pur di guadagnarmi qualcosina in più per poterlo dare a mio figlio. Ho fatto molti lavori umili qui in italia e inizialmente ci soffrivo molto perchè mi dicevo ma io ho studiato tanti di quegli anni per fare sta fine. Ma dopo il bisogno di sopravvivenza e il buon senso hanno preso sopravento perchè sai quando vai al supermercato nessuno ti chiede che lavoro fai ma ti presentano lo scontrino. Non mi sono mai vergognata di me perchè quando mi vedo allo specchio mi vedo a posto con la mia coscenza, e altrettanto posso serenamente guardare negli occhi mio figlio. C'era un detto comunista che diceva:" l'umilta abbellisce l'uomo"
Ho letto le lettere nella rubrica e non so se x via della privasy posso domandare , alla lettera-Ma siete impazziti- chi di voi ragazzi ha risposto? Gli sto preparando il premio.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa