Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
mannaggia queste lingue che mi fanno sudare
correggo TENGO LOS COJONES LLENOS.
mik:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 13:51:35 pm ---Io ormai ci rinuncio a cercare di interpretare e comprendere l'anoressia emotiva e sessuale promossa per non dire anche spesso imposta dalla religione catolica, e dall'altro canto la bulimia sessuale nascosta e colpevolizzata. So che vedo solo una gran fame di emozioni soddisfazioni e trasgressioni.
Mi sono comprata tempo fa una maglietta spagnola con la scritta davanti TENGO LOS COJONES LENNOS! e dietro scritto HACEMOS AMOR? Vorrei proporre agli amministratori del sito e del movimento lo slogan, nelle entrambe scritte i messaggi sono ben chiari sia separatamente che insieme.
--- Termina citazione ---
Sì, indubbiamente i messaggi sono ben chiari.
nyamya:
Infatti la precisione non era per chi ce la gia piene, ma per chi le fa riempire e non capisce che i limiti ce ne sono in ogni cosa.
ninonino:
--- Citazione da: Guit - Novembre 12, 2010, 12:28:52 pm ---Ma questo non è un pensiero femminista. Considerare la donna di pari dignità e capacità è egualitarismo, il femminismo va oltre e rivendica un privilegio specifico. Il femminista non può essere esattivo ma solo concessivo.
E' quello che intendo per maschio-pentito consapevole: un uomo che ritenga la concessione incondizionata come dimensione naturale in cui si svolge la relazione tra maschio e femmina.
Mentre il maschio-pentito inconsapevole è un pragmatico opportunista, che non ci crede e cerca la strada apparentemente più semplice per scopare.
Entrambi dannosi ma il primo è colui che rende percorribile la strada al secondo.
la rende percorribile solo a chi ragiona a c***o di cane. in pratica, tu diresti che se uno si ubriaca la colpa non è sua ma dell'esistenza dell'alcol. mmah
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 13:51:35 pm ---Io ormai ci rinuncio a cercare di interpretare e comprendere l'anoressia emotiva e sessuale promossa per non dire anche spesso imposta dalla religione catolica, e dall'altro canto la bulimia sessuale nascosta e colpevolizzata. So che vedo solo una gran fame di emozioni soddisfazioni e trasgressioni.
sta gran fame di emozioni, cara nyamya, è solo ostentata. in realtà, se la gente considera tutto quel che deve fare per sfamarsi emotivamente, preferisce tenersi la fame. sarebbe un po' come avveniva nei paesi dell'est quando un occidentale sentiva le continue lamentele sul comunismo, unitamente ad un'ostentata "fame" di capitalismo. bene, quando l'occidentale faceva giustamente presente tutto ciò che il capitalismo comportava, alla fine del discorso, si sentivano mugugni dall'altra parte con un corale "beh, teniamoci il comunismo che è meglio, va"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa