Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (51/64) > >>

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 14:38:45 pm ---Infatti la precisione non era per chi ce la gia piene, ma per chi le fa riempire e non capisce che i limiti ce ne sono in ogni cosa.

--- Termina citazione ---
brava!!!

Guit:

--- Citazione da: ninonino - Novembre 12, 2010, 16:18:38 pm ---la rende percorribile solo a chi ragiona a c***o di cane. in pratica, tu diresti che se uno si ubriaca la colpa non è sua ma dell'esistenza dell'alcol. mmah

Il maschio-pentito ideologo sa di agire su di una leva, quella sessuale, ben più potente dell'alcol. Il rapporto è quello dello spacciatore con l'eroinomane. Che poi quello sia stato un fesso a entrare nella dipendenza è anche vero.

nyamya:
Dillo te tenersi la fame. sei mai stato iscritto in siti come Meetic ect, per vedere che roba gira la di gente e richieste? Sei mai stato in certi locali trasgressivi a vedere ragazzi singoli giovani e carini che si trombano certi cessi assurdi e pagano pure non poco? Sei mai stato in certe vie di Roma per vedere che succede? Io tutta sta fame ostentata non la vedo, anzi vedo persone che sembrano essere state legate  finora e si comportano da cani sciolti. dico persone perchè senza differenza tra donne e uomini anzi l'uomo conoscendo la sua natura lo giustifico ma le donne non ti dico cosa vedeno i miei occhi. E poi per scandalizzarmi io ce ne vuole.

ninonino:

--- Citazione da: Guit - Novembre 12, 2010, 17:53:59 pm ---Il maschio-pentito ideologo sa di agire su di una leva, quella sessuale, ben più potente dell'alcol. Il rapporto è quello dello spacciatore con l'eroinomane. Che poi quello sia stato un fesso a entrare nella dipendenza è anche vero.

non dello spacciatore con l'eroinomane, ma della droga con l'eroinomane, il che è ben diverso. l'eroinomane dipende dalla droga, mica dallo spacciatore.

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 18:31:31 pm ---Dillo te tenersi la fame. sei mai stato iscritto in siti come Meetic ect, per vedere che roba gira la di gente e richieste? Sei mai stato in certi locali trasgressivi a vedere ragazzi singoli giovani e carini che si trombano certi cessi assurdi e pagano pure non poco? Sei mai stato in certe vie di Roma per vedere che succede? Io tutta sta fame ostentata non la vedo, anzi vedo persone che sembrano essere state legate  finora e si comportano da cani sciolti. dico persone perchè senza differenza tra donne e uomini anzi l'uomo conoscendo la sua natura lo giustifico ma le donne non ti dico cosa vedeno i miei occhi. E poi per scandalizzarmi io ce ne vuole.

ostentata fame di sesso quella di cui parli tu, e mica serve tanto... il sesso te lo tirano appresso, ma l'amore, cara mia, tutta n'artra storia. non occorre stare in certe vie per capirlo. tocca invece avere certa testa per non confonderlo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa