Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
Io condivido a pieno cio che dici, solo che il mio pensiero era sempre per le benedette o maledette corna. Le persone singole sono libere di fare quello che le pare. Ma il mio pensiero andava su quelle impegnate. Anche la mia amica sopracitata amava suo marito ma l'amore per lui nn le ha impedito di trombarsi altri due colleghi.
nyamya:
Vi chiedo scusa comunque per certi modi di esprimermi , non è xche non conosco le parole più adatte ad un linguaggio appropriato , ma xche la lingua italiana mi diverte tanto è talmente colorita e ambigua e in fondo certe volte le cose vanno dette esattamente per come sono.
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 19:44:41 pm ---Io condivido a pieno cio che dici, solo che il mio pensiero era sempre per le benedette o maledette corna. Le persone singole sono libere di fare quello che le pare. Ma il mio pensiero andava su quelle impegnate. Anche la mia amica sopracitata amava suo marito ma l'amore per lui nn le ha impedito di trombarsi altri due colleghi.
--- Termina citazione ---
cara nyamya, sia egoisticamente che umanamente, io affermo che è decisamente sbagliato circoscrivere il problema ai già accoppiati: quello delle coppie che si devono formare e non si formano è ben maggiore!!!!!!!!
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 12, 2010, 20:07:27 pm ---Vi chiedo scusa comunque per certi modi di esprimermi , non è xche non conosco le parole più adatte ad un linguaggio appropriato , ma xche la lingua italiana mi diverte tanto è talmente colorita e ambigua e in fondo certe volte le cose vanno dette esattamente per come sono.
--- Termina citazione ---
ben detto, meno male!!!
nyamya:
Ma va, non mi dire che ho azzeccato i verbi le cognugazioni e il congiuntivo? Non ci credo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa