Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
nyamya:
Pure quelle doppie lettere che sudate che mi vengono ogni volta sto a pensare ci andava doppia o tripla lettera. Hai ragione l'indifferenza umana è un arma micidiale, che fa + vittime anche di una guerra.
nyamya:
Aiutoooooooooo, COSMOS1 mi avevi detto di allegare con file il questionario per la mia ricerca, ma come si fa aiutami o qualcuno di voi ragazzi, che la bergamasca non sa come fare? Siate così gentili da dirmi come si allega nella discussione qui file! Vi ringrazio Boys.
nyamya:
Ragazzi con l'aiuto della nuova generazione maschile Alfa, sono riuscita a capire come fare per il file del questionario della mia umile ricerca per la mia tesi. Eccovi il link per scaricare il questionario: http://www.2shared.com/file/rRj0RSSk/questionario_tesi.html
La mia Email è nyamya@hotmail.it Vi ringrazio tanto del vostro tempo e della vostra collaborazione!
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 14, 2010, 13:06:20 pm ---Ragazzi con l'aiuto della nuova generazione maschile Alfa, sono riuscita a capire come fare per il file del questionario della mia umile ricerca per la mia tesi. Eccovi il link per scaricare il questionario: http://www.2shared.com/file/rRj0RSSk/questionario_tesi.html
La mia Email è nyamya@hotmail.it Vi ringrazio tanto del vostro tempo e della vostra collaborazione!
--- Termina citazione ---
felice di essere un beta
nyamya:
Ma dai non si può dire niente, intendevo solamente che la nuova ancora adolescenziale generazione maschile riesca a portare avanti i messaggi delle vostre generazioni. E cmq era un mega complimento rivolto a tutti gli uomini e un mega riconoscimento per tutti i loro contributi alla civiltà. Quasi tutte scoperte ed innovazioni nel passato e nel presente sono frutto dell'intelligenza maschile e ciò sara valido sicuramente anche per il futuro. Ed io mi inchino di fronte al genere maschile perchè, se penso senza l'uomo e la sua forza e protezione già dall'antichità non sarebbe sopravvisuta nemmeno la donna. Per me non esistono categorie di uomini ne beta ne alfa, caso mai per le donne ma tanto voi già conoscete le varie categorie cè l'imbarazzo della scelta nel catalogo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa