Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 14, 2010, 14:25:00 pm ---Ma dai non si può dire niente, intendevo solamente che la nuova ancora adolescenziale generazione maschile riesca a portare avanti i messaggi delle vostre generazioni. E cmq era un mega complimento rivolto a tutti gli uomini e un mega riconoscimento per tutti i loro contributi alla civiltà. Quasi tutte scoperte ed innovazioni nel passato e nel presente sono frutto dell'intelligenza maschile e ciò sara valido sicuramente anche per il futuro. Ed io mi inchino di fronte al genere maschile perchè, se penso senza l'uomo e la sua forza e protezione già dall'antichità non sarebbe sopravvisuta nemmeno la donna. Per me non esistono categorie di uomini ne beta ne alfa, caso mai per le donne ma tanto voi già conoscete le varie categorie cè l'imbarazzo della scelta nel catalogo.
--- Termina citazione ---
ed infatti fai bene ad osannare a noi. il guaio è che molti di noi vorremmo far lo stesso di voi.
nyamya:
Beh forse vi dovete rassegnare, e accettarle come esseri sicuramente inferiori /aveva ragione freud considerarle tali secondo me/. Io per prima ammetto di sentirmi inferiore rispetto a tantissime capacità e qualità dell'uomo ed ecco perchè da piccola sono sempre stata vicino a loro per imparare. Una volta qui ho detto che io solo dagli uomini ho imparato perchè avevano tanto da insegnarmi in ogni sfera della vita, e tutti i tesori che mi porto dentro di me sono raccolti da loro. Le donne non hanno mai avuto niente di valido e utile per la vita e nella vita da insegnarmi e per fortuna non ho appreso niente da loro.
Conoscete questo detto di Napoleone?: " Tutte le donne sono delle putane esclusa mia madre, ma non dimentichiamo che anche lei è una donna.
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 14, 2010, 21:29:52 pm ---Beh forse vi dovete rassegnare, e accettarle come esseri sicuramente inferiori /aveva ragione freud considerarle tali secondo me/. Io per prima ammetto di sentirmi inferiore rispetto a tantissime capacità e qualità dell'uomo ed ecco perchè da piccola sono sempre stata vicino a loro per imparare. Una volta qui ho detto che io solo dagli uomini ho imparato perchè avevano tanto da insegnarmi in ogni sfera della vita, e tutti i tesori che mi porto dentro di me sono raccolti da loro. Le donne non hanno mai avuto niente di valido e utile per la vita e nella vita da insegnarmi e per fortuna non ho appreso niente da loro.
Conoscete questo detto di Napoleone?: " Tutte le donne sono delle putane esclusa mia madre, ma non dimentichiamo che anche lei è una donna.
ed è qui che non ci siamo. qui ci sono persone che, seppur poche, e sebbene ammettano che è come dici tu, non sono affatto d'accordo acché sia come dici tu. quindi io che son fra loro, non accetto affatto che debba rimaner così; accetto solo il fatto che è così in quanto è stato così sinora. io una donna inferiore non la voglio, la voglio alla pari se non superiore. questa, purtroppo o meno male, è la mia QM. qualunque posizione diversa dalla mia sinora si è rivelata solo un alibi per voi. troppo comodo.
nyamya:
Ma sai io nn ho nessuna pretesa di niente sul mio essere, mi ritengo ai fatti con la mia logica razionale e tra tutte polemiche varie in giro nella vita sulle donne e gli uomini, la sola risposta valida per me è che se in migliaia di anni i rapporti sono stati impostati dalla vita dall'ambiente da tutto quello che vi pare ci saranno delle ragioni valide. E che le donne da 70 anni da queste parti si sono come al solito svegliati con i loro ragionamenti del c.... e, i loro voglio e non voglio e hanno pensato che possano ribaltare realtà millenarie.
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 14, 2010, 21:55:31 pm ---Ma sai io nn ho nessuna pretesa di niente sul mio essere, mi ritengo ai fatti con la mia logica razionale e tra tutte polemiche varie in giro nella vita sulle donne e gli uomini, la sola risposta valida per me è che se in migliaia di anni i rapporti sono stati impostati dalla vita dall'ambiente da tutto quello che vi pare ci saranno delle ragioni valide. E che le donne da 70 anni da queste parti si sono come al solito svegliati con i loro ragionamenti del c.... e, i loro voglio e non voglio e hanno pensato che possano ribaltare realtà millenarie.
mi sa che tu credi troppo nella storia, che si ripete, è vero, ma ogni volta in modo diverso, per fortuna. se si ripetesse allo stesso modo, paradossalmente non ci sarebbe storia. il problema non è tanto quello dei loro voglio, ma caso mai dei loro non voglio e della manifestazione dei loro voglio, che è troppo sotto tono, anche quando si tratta di voglio legittimo. ecco il voglio ed il non voglio dovrebbero esser gestiti previamente, da una centralina della volontà che sinora ha brillato per la sua inesistenza.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa