Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (58/64) > >>

ninonino:

--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 16, 2010, 08:47:31 am ---ma il tuo relatore che si fa la mattina? roba pesante?

come diceva pasteur (credo): ci vuole tanta osservazione e poco ragionamento
credo che il tuo capo pensi molto e osservi poco

se proprio vuole parlare del peso della cultura cattolica, che frequenti qualche gruppo cattolico e vedrà subito che l'amicizia m/f è una esperienza comune e per nulla legata al sesso
ma si sa che questi sapientoni sanno meglio loro che cosa fanno e vivono i cattolici, meglio dei cattolici stessi  :sick:

--- Termina citazione ---
bravo cosmos, osserva poco e pensa troppo. e quel poco che osserva, non lo valuta per come è, ma lo trasforma col pensiero. in linea di massima, mi sa che è come hai detto tu. qualche punto pero, è condivisibile, almeno per quanto mi riguarda.

Archiloco:

--- Citazione da: ninonino - Novembre 16, 2010, 10:48:02 am --- e quel poco che osserva, non lo valuta per come è, ma lo trasforma col pensiero.

Già,questa è anche una caratteristica del femminismo come di altre ideologie.

ninonino:

--- Citazione da: Archiloco - Novembre 16, 2010, 11:44:02 am ---Già,questa è anche una caratteristica del femminismo come di altre ideologie.

della femmina, e del femminilismo, non del femminismo.

Animus:
Venti pagine di cazzate...ma scrivetevi in privato.

Siete di Roma tutt'e due no ... e allora....
Ebbasta co'sto supplizio.

ninonino:

--- Citazione da: Animus - Novembre 16, 2010, 12:39:13 pm ---Venti pagine di cazzate...ma scrivetevi in privato.

Siete di Roma tutt'e due no ... e allora....
Ebbasta co'sto supplizio.

ma quale supplizio?
sei sicuro che si tratti di cazzate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa