Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (59/64) > >>

nyamya:
Animus io sono gia ben accoppiata, non mi serve il tuo consiglio. Poi dai di cosa vuoi che si parli qui di sesso, di scambio di coppie , di corna? Poi scusa se mi permetto ma se non ti piace basta non leggere, semplice no watson?!

nyamya:
Perchè la critica per essere costruttiva necessita di altrettante proposte valide, altrimenti è solo una critica gratuita.

Guit:

--- Citazione da: ninonino - Novembre 15, 2010, 21:06:07 pm ---chiarissimo adesso, ma non possiamo chiamare l'ideologo spacciatore in quanto cosi considerato dall'eroinomane. insomma, si intervenga sul certo eroinomane anziché sull'erroneamente presunto spacciatore. cosi si evita di buttare il bambino con l'acqua sporca, propendendo appunto per buttare solo l'acqua sporca e salvare il bambino.

--- Termina citazione ---

Spesso lo spacciatore è anche consumatore. Il m.p. ideologo infatti è anche lecchino perché anche lui ogni tanto vuole scopare. Un lecchino che sa parlare e che professa la giustezza della propria condizione.

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 16, 2010, 14:03:56 pm ---Poi dai di cosa vuoi che si parli qui di sesso, di scambio di coppie , di corna?

--- Termina citazione ---
ah! :huh:

nyamya:
ah,oh,ih,eh- quante emozioni in 2 lettere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa