Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (63/64) > >>

nyamya:
ma chi sei e chi ti conosce? Perchè invece di farti gli affari degli altri e dire alla gente cosa scrivere e qdo scrivere e sputi veleno da tutte le parti  non ti vai a fare una bella trombata. ma gia prima devi trovare chi ti vuole, xche gia dal tuo avatar patetico si puo intuire la tipologia alla quale appartieni. il sesso non va parlato ma va fatto e non ho 0 da rispondere  cosmos1, x questi argomenti ce ne sono altri siti di altre comunità con gente che non sta a giudicare nessuno ma si gode solo la vita.

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 17, 2010, 16:03:46 pm ---ma chi sei e chi ti conosce? Perchè invece di farti gli affari degli altri e dire alla gente cosa scrivere e qdo scrivere e sputi veleno da tutte le parti  non ti vai a fare una bella trombata. ma gia prima devi trovare chi ti vuole, xche gia dal tuo avatar patetico si puo intuire la tipologia alla quale appartieni. il sesso non va parlato ma va fatto e non ho 0 da rispondere  cosmos1, x questi argomenti ce ne sono altri siti di altre comunità con gente che non sta a giudicare nessuno ma si gode solo la vita.

--- Termina citazione ---
ma ti sei bevuta il cervello? :blink:
 essere stranieri, sempre se è vero, non giustifica l'essere ignoranti; l'angelo di monteverde (o angelo della resurrezione) è una delle opere più conosciute dello scultore italiano giulio monteverde, ciccia! :mad:
stai lì a sviolinare su quanto so bbravi gli uomini e mi cadi su monteverde?!
insulta ancora gli artisti ITALIANI  e ti segnalo per atteggiamenti razzisti!

--- Citazione ---il sesso non va parlato ma va fatto
già... :wacko: l'importante è avere le idee chiare ...

nyamya:
caso mai ciccia sarai te, il tuo monteverde sta bene la dove sta e me ne può fregar di meno. Come dice il messaggio che porta qualcuno"Dio ce ma non sei tu!Rllassati!, non sarai nemmeno tu quell'alngelo che ti piace tanto del tuo famoso Monteverde. Che paura che mi fai vuoi che ti do esattamente l'articolo della legge cosi sarai gia pronta. Che noia che barba che sei, vedi che per sputare veleno questo forum ti va bene, perchè dire qualcosa di sensato per certe donne è un'attività del cervello ancora sconosciuta.

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 17, 2010, 18:49:33 pm ---caso mai ciccia sarai te, il tuo monteverde sta bene la dove sta e me ne può fregar di meno. Come dice il messaggio che porta qualcuno"Dio ce ma non sei tu!Rllassati!, non sarai nemmeno tu quell'alngelo che ti piace tanto del tuo famoso Monteverde. Che paura che mi fai vuoi che ti do esattamente l'articolo della legge cosi sarai gia pronta. Che noia che barba che sei, vedi che per sputare veleno questo forum ti va bene...

:rofl1: :rofl2:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 17, 2010, 18:49:33 pm --- perchè dire qualcosa di sensato per certe donne è un'attività del cervello ancora sconosciuta.

già...

ninonino:
e quindi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa