Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (64/64)

nyamya:
Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 17, 2010, 19:43:54 pm ---Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.

--- Termina citazione ---
ma te sei fuori!!! :rofl2: :rofl2:

Fazer:
Ormai la discussione è andata in vacca... :(
A questo punto è meglio avere una apposita sezione di cazzeggio tipo....chessò...QM Cafè... :huh:
Mi ritiro in buon ordine... :cry:

COSMOS1:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 17, 2010, 19:43:54 pm ---Dammi retta fatti una bella trombata, e magari riesci a smaltire quella roba velenosa che a tonellate ti fuoriesce. nessuno ti ha mai interpellato già dall'inizio in questa discussione perchè nemmeno ti riguarda l'oggetto, ti sei sempre intromessa da sola. A me quello che dici interessa quanto la carta igienica che butto la mattina nel vater, e confermi per l'ennesima volta tanto di quello discusso qui. Allegria viva il sesso maschile non saranno pure degli angioletti, ma sono sempre meglio del sesso femminile,non sputano veleno ma danno solo piacere.

--- Termina citazione ---

:wacko:

universa universis QMista libertas

epperò vale la pena, mi domando, insultare ed attaccare gratuitamente altre persone (xkè dietro un nick c'è sempre una persona, credo ...) ?

cosa ci si guadagna?

se davvero ti godi la vita, non dovresti provare piacere nell'avvelenare quella altrui, seppur virtualmente.

basta

Jason:
Mi perdonino i "superiori" per non essere intervenuto ( sti giorni proprio non ho tempo )

Dato che sono il diretto moderatore di "verso una nuova alleanza" detto le mie condizioni :

visto che ci sono parecchi post pare una discussione molto ricercata quindi sarebbe un peccato cancellarla

perciò , o vi chiarite altrimenti dovrò eliminarla definitivamente

per adesso resta chiusa, perciò chiaritevi o per mp oppure in altre discussioni ( ho visto che nyamya ha già scritto...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa