Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (12/64) > >>

Giulia:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 06, 2010, 00:28:28 am ---in quelli esempi ingenuo è + sinonimo di stupido che si illude. io invece lho usato come puro come i bambini xche l'uomo è cosi è puro xche ci crede e nn ci mette cattiveria nelle cose che fa e nemmeno dopo storie finite si ritira come un animale ferito e si lecca le ferite, cosa che non si puo dire delle donne. Mi piace osservare proprio quell' espressione sua qdo si stupisce e ti guarda come i bambini questo intendevo. Le cattiverie e le miserie che ti combinera una donna l'uomo non nè capace.

--- Termina citazione ---
è difficile capire le donne...figuriamoci gli uomini...
ma sinceramente non ne sarei così sicura su ciò che sostieni.

Animus:
nyamya , parla dell'uomo comune, e secondo me ha ragione.
L'uomo medio è davvero più imbecille della donna media.

Ha ragione anche Fazerante quando dice invece che se parliamo di estremi, le cose son diverse.
Ma anche questo è un fenomeno che avevamo già evidenziato.

Ormai...abbiamo detto tutto. :(

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Animus - Novembre 06, 2010, 12:38:52 pm ---L'uomo medio è davvero più imbecille della donna media.

Credo che la tua percezione di imbecillità sia dovuta al semplice fatto che il testosterone gli martella maggiormente il cervello rispetto alla donna. Non credo che ci sia un sesso più intelligente dell'altro.

Animus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 06, 2010, 12:41:07 pm ---Non credo che ci sia un sesso più intelligente dell'altro.

E cosa lo vieterebbe? :hmm:

Warlordmaniac:
Lo si sarebbe probabilmente percepito o anche provato con indagini serie.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa