Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
Animus:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 06, 2010, 12:41:07 pm ---Credo che la tua percezione di imbecillità sia dovuta al semplice fatto che il testosterone gli martella maggiormente il cervello rispetto alla donna.
--- Termina citazione ---
L'uomo per sapere ha bisogno di pensare.
La donna per sapere ... le basta "sentire".
Tutte sentono, pochi pensano.
Ecco la radice della sperequazione.
Rita:
io credo che, in condizioni normali e medie, la "complicazione" (o meglio l'apparente complicazione dell'uno o dell'altro sesso) sia semplicemente esplicata in termini e momenti diversi.
Concordo con la teoria dei cocomeri espressa da Tullio tempo fa: il difficile per un uomo è il primo tassello e per questo si attrezza (anche mentalmente) per questo. Per una donna è relativamente facile fare del sesso, un po' più difficile interessare un uomo per farlo restare a far sesso (e altri tipi di condivisione) soltanto con lei.
Cosa ne derivi non lo so... probabilmente le donne appaiono più complicate nel momento della selezione agli uomini, mentre gli uomini appaiono più complicati alle donne nel momento immediatamente successivo all'instaurarsi di una possibile relazione.
Animus
--- Citazione ---L'uomo per sapere ha bisogno di pensare.
Tutte sentono, pochi pensano.
Ecco la radice della sperequazione.
non lo so Animus.. mi sembra che "sentire" e "pensare" non necessariamente portino al "sapere".
Quindi magari è vera la proposizione che tutte sentono e pochi pensano... ma non necessariamente si arriva al "sapere". L'intuitivo per eccellenza è cosa rara, così come il pensatore per eccellenza.
Zoltan2:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 05, 2010, 21:05:53 pm ---"che sia una brava donna di casa e troia a letto". Se ci pensate bene cè una gran verita dentro.
Hanno capito tutto dalla vita... :drinks:
Fazer:
--- Citazione da: Animus - Novembre 06, 2010, 12:38:52 pm ---Ormai...abbiamo detto tutto. :(
E allora chiudete la baracca e venite qui da me, che in spiaggia ci sono 27 gradi e il cristiano più vicino è a circa 800 m. di distanza... :yahoo: :clap: :drinks:
--- Citazione da: Animus - Novembre 06, 2010, 12:38:52 pm ---L'uomo medio è davvero più imbecille della donna media.
O forse, la sua "imbecillità" (che in realtà, probabilmente, è solo un maggiore grado di schiavitù nei confronti di certe pulsioni) è solo maggiormente visibile.
Un pò come la differenza di "visibilità" che c'è tra l'eccitazione sessuale del maschio e quella della femmina. Un' erezione è più difficile da nascondere di uno "sgocciolamento". :D
"...Ma l'animale che mi porto dentro
non mi fa vivere felice mai
si prende tutto, anche il caffè
mi rende schiavo delle mie passioni
e non si arrende mai
e non sa attendere
e l'animale che mi porto dentro vuole te..."
Franco Battiato
--- Citazione da: Animus - Novembre 06, 2010, 12:45:17 pm ---L'uomo per sapere ha bisogno di pensare.
Bisognerebbe "imparare" (o riscoprire) l'arte di sentire e insegnare loro a pensare :D
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 06, 2010, 12:41:07 pm ---Credo che la tua percezione di imbecillità sia dovuta al semplice fatto che il testosterone gli martella maggiormente il cervello
Altro che cocaina, quella si che è droga... ^_^
--- Citazione da: Zoltan2 - Novembre 06, 2010, 13:29:48 pm ---Hanno capito tutto dalla vita... :drinks:
Questi "puri di cuore"... :P
nyamya:
Mamma mia ragazzi ma che è sto negativismo, magari io e Rita siamo gli unici 2 fenomeni del sesso opposto che tifiamo x voi e mi avete smontato ogni entusiasmo nei vostri confronti. Io cmq rimango fedele fan vostro, di questa vita di m.... credo qualcosina di aver capito degli altri, e non cambio la mia idea sull'universo maschile.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa