Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
ninonino:
--- Citazione da: Warlordmaniac - Novembre 06, 2010, 09:37:40 am ---Secondo me l'uomo può dare una sensazione di purezza perché è più razionale, ma tra l'uomo e la donna il vero adulto è lui. E' la donna che ha bisogno di più conferme e che assomiglia più al bambino.
Io insegno alla scuola superiore e ho trovato che coi ragazzi (maschi e femmine) le qualità che servono per renderli partecipi sono quasi le stesse della seduzione maschile.
--- Termina citazione ---
e posso confermare caro collega. infatti, i soli problemi che ho io nella vita sono con i ragazzi e con le donne, esattamente identici. e non intendo risolverli affatto con la seduzione, in quanto la seduzione sarebbe la prova perfetta della non soluzione.
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 05, 2010, 20:55:55 pm ---Infatti già Marx ha dato la definizione che l'ambiente determina la coscenza. E come diceva prima l'altro ragazzo la societa marcia dell'occidente viene dal tipo di società e cio le societa si dividono alle società individualistiche e societa colletvistiche.Le societa occidentali essendo del tipo individualistico inevitabilmente formano nell'individualismo, ci si aspetti che ciascuno badi a se stesso, le persone sono animate principalmente dalle proprie predilezioni, dai prorpi bisogni e diritti. Dove l'egocentrismo la fa da padrone, e dove esisto solo io e del resto non mi importa. E naturalmente questo comporta mancanza di rispetto verso il prossimo è qui che si racchiude il guaio principale, e da qui si scaturiscono tutte le conseguenze delle quali siamo tutti dei testimoni ogni santo gg.
si ma vedi, anche se al limite decidessi di condividere la tua analisi, rimarrebbe sempre il fatto che non mi va di stare ad esempio con te sapendo che tu mi rispetti non perché mi ami ma perché hai un alto concetto del rispetto. a quel punto tieniti il rispetto e meglio soli. se poi invece mi dici che sei attratta da me e quindi mi ami e quindi mi rispetti, vada per il rispetto, se ci tieni tanto. e non solo, mi auguro che lo stesso valga per te.
ninonino:
--- Citazione da: nyamya - Novembre 05, 2010, 21:05:53 pm ---E x rafforzare lo scritto prima vi diro una cosa, nell'immaginario collettivo degli uomini bulgari girava ma credo giri anche adesso , la donna ideale definita così" che sia una brava donna di casa e troia a letto". Se ci pensate bene cè una gran verita dentro.
io condivido la seconda parte della tesi degli uomini bulgari, e spero che anche per voi l'uomo ideale sia questo, altrimenti vado a far domanda per la pensione dai sentimenti. quanto al primo punto, non è determinante - il mondo è pieno di bar, ristoranti, pub e quant'altro. non ho mai rifiutato una donna perché non sapeva cucinare. puo esser comodo, ma non è determinante.
Zoltan2:
--- Citazione da: Fazerante - Novembre 06, 2010, 14:44:06 pm ---Buggerru :ok:
http://www.unionesarda.it/collane/spiagge/scheda_spiaggia.aspx?sp=208
Ti tratti bene eh? :D
COSMOS1:
--- Citazione da: Fazerante - Novembre 06, 2010, 14:44:06 pm ---Buggerru :ok:
http://www.unionesarda.it/collane/spiagge/scheda_spiaggia.aspx?sp=208
ke x caso hai anke un BB da consigliarci? :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post