Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 66282 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #75 il: Novembre 06, 2010, 15:42:04 pm »
Ti tratti bene eh?  :D

Adoro i posti poco "battuti"
Però ci vuole il GPS... :lol:

ke x caso hai anke un BB da consigliarci?  :ok:

BB?
E che siamo a Pozza di Fassa, qui?  :P
Sacco a pelo, rancio, e via pedalare... ^_^

P.S. Consigliata una UZI...per i cervi, eh... :lol:

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #76 il: Novembre 06, 2010, 15:44:00 pm »
e posso confermare caro collega. infatti, i soli problemi che ho io nella vita sono con i ragazzi e con le donne, esattamente identici. e non intendo risolverli affatto con la seduzione, in quanto la seduzione sarebbe la prova perfetta della non soluzione.

 :ok:

E' quello che dovrebbero capire tutti coloro che lavorano nella scuola.

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #77 il: Novembre 06, 2010, 15:54:19 pm »
Ninonino in quel messaggio io parlavo della societa e l'educazione individualistica che porta le persone a considerare solo se stessi. E intendevo rispetto in ogni sua espressione non parlavo di sentimenti di amore. Io sono cresciuta nella società collettivistica dove la dimensione individuale e l'egocentrismo era quasi inesistente. Si educava nel rispetto di tutti e rispetto di tutto. Regnava il buon senso del comune/ naturalmente nn includeva le donne o gli uomini degli altri, il comunismo erotico lo trovi nel libro l'erotismo di Francesco Alberoni/. Io lo vedo ogni gg che qui quasi nessuno ha rispetto x gli altri. E ti daro 1 semplice esempio e magari ci ridi pure ma è significativo di quanto la gente pensa solo a se stessa. Qui davanti il palazzo dove abito cè 1 grande parcheggio ma senza le strisce che limitano le dimensioni della macchina, allora la gente parcheggia come le pare e spesso ce talmente tanto spazio tra 1 macchina e l'altra che si dovessero parcheggiare bene si libererebbe spazio x almeno altri 10 macchine. Io ogni volta che parcheggio cerco di mettere la macchina bene xche penso che mettendola bene ci sarebbe spazio anche x 1 altro cristiano. Ma agli altri cristiani non passa nemmeno x l'anticamera del cervelletto se vuoi di fare come me xche , non li importa niente del prossimo. E ti potrei dare 1 sacco di esempi talmente semplici quotidiani che mi impressionano ogni gg.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #78 il: Novembre 06, 2010, 16:08:32 pm »

P.S. Consigliata una UZI...per i cervi, eh... :lol:



 :hmm:  cervi a 2 zampe?
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #79 il: Novembre 06, 2010, 16:24:54 pm »
:hmm:  cervi a 2 zampe?

Ehm...l'hai detto tu, eh... ^_^

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #80 il: Novembre 06, 2010, 17:01:29 pm »
Che guerrieri che siete io mi sento di consigliarti un arma 1 po + pesante come la Bazuka. Hey Capo io sarei quasi pronta con il questionario mi manca pochissimo, ma avrei da chiederti la cortesia se puoi aiutarmi e dirmi come inserirli qui xche ci sono delle tabelline con le domande chiuse e non so se centrano qui ? te ne sarei molto grata se mi dici come potrei fare xche io sarei 1 po negata.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #81 il: Novembre 06, 2010, 18:00:29 pm »
basta col "capo"  :mad:

ad esempio potresti allegare un file, che chi volesse risponderti potrebbe compilare e inviarti x mail
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #82 il: Novembre 06, 2010, 18:06:41 pm »
basta col "capo"  :mad:

E' per via della maglietta della foto:
Si legge solo "Dio c'è, rilassati"...
Può portare ad errate conclusioni...capo  :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Offline jorek

  • Veterano
  • ***
  • Post: 1648
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #83 il: Novembre 06, 2010, 18:21:23 pm »
basta col "capo"  :mad:

ad esempio potresti allegare un file, che chi volesse risponderti potrebbe compilare e inviarti x mail


la femmina ha gia riconosciuto il vero maschio alfa del forum :rofl2:

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #84 il: Novembre 06, 2010, 18:30:18 pm »
la femmina ha gia riconosciuto il vero maschio alfa del forum :rofl2:

 :rofl1: :rofl1: :rofl1:

Ora ci manda a zappare a mani nude in una miniera di uranio... :crybaby: :crybaby: :crybaby:

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #85 il: Novembre 06, 2010, 18:47:27 pm »
ma dai ma che cattivoni, sarete puniti. No ma io scherzo e nn scherzo con il Capo, a parte che un po stronzetta lo sono e cerco di prendere tutto non troppo sul serio e x prima me stessa. Poi dai nn fare il signor modesto qdo ci vuole ci vuole gia il fatto che avete creato un sito cosi interessante con gli altri ragazzi, vi mette tra i primi nella gerarchia. Io ho spaziato molto su internet , e nn dirò nessuna cavolata , affermando che un sito di questo spessore come il vostro nn esiste, poi nn oso nemmeno confrontarlo con i siti delle donzelle. Va bene allora ci provero come dici te a fare, ti ringrazio come sempre gentilissimo.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #86 il: Novembre 06, 2010, 19:06:28 pm »
Vi racconto 1 cosa credo divertente xche io mi sn fatta 1 sacco di risate. La famiglia di mio fratello stava in affitto in un appartamento in un palazzo proprieta di un ricco costruttore edile qui a Roma. E prticamente l'appartamento dove stava mio fratello prima era usato come ufficio dalla società di questo costruttore. Un gg mia cognata stando a casa sente il citofono e va a rispondere. E da sotto si sente una donna in piena isteria urlare come una pazza" ridammi il mio marito". Mia cognata ha provato con difficolta linguistiche a spiegarle che lei il suo marito non lo conosce, ma questa nn voleva sentire niente e continuava a strillare. Evidentemente prima in quell'ufficio volavano alla grande le corna , ma questa poveraccia nn sapeva che gli uffici li avevano trasferiti. La scena gia parla da sola , cio che mi ha impressionato nella richiesta di questa donna è stato il fatto solo di pensare che i mariti si prendono e si ridanno  come dei pacchi forse, caso mai si riacquistano.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #87 il: Novembre 06, 2010, 19:53:36 pm »
Adesso ho sentito alla TG Lazio che la Lista Panella ha fatto una proposta di legge regionale x il sostegno economico e legale a tutti i papà separati ridotti sul lastrico come tutti i papà nella casa famiglia a Roma " la casa del papà" ma anche tantissimi che sono fuori e vivono da emarginati. . Speriamo bene. Vedete che la vostra voce si comincia a sentire xche cosi nn puo mica continuare.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #88 il: Novembre 06, 2010, 20:31:37 pm »
:ok:

E' quello che dovrebbero capire tutti coloro che lavorano nella scuola.
infatti ad iniziare da chi comanda. se ci riesci dimmi come si fa.

Offline ninonino

  • Affezionato
  • **
  • Post: 263
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #89 il: Novembre 06, 2010, 20:39:01 pm »
Ninonino in quel messaggio io parlavo della societa e l'educazione individualistica che porta le persone a considerare solo se stessi. E intendevo rispetto in ogni sua espressione non parlavo di sentimenti di amore. Io sono cresciuta nella società collettivistica dove la dimensione individuale e l'egocentrismo era quasi inesistente. Si educava nel rispetto di tutti e rispetto di tutto. Regnava il buon senso del comune/ naturalmente nn includeva le donne o gli uomini degli altri, il comunismo erotico lo trovi nel libro l'erotismo di Francesco Alberoni/. Io lo vedo ogni gg che qui quasi nessuno ha rispetto x gli altri. E ti daro 1 semplice esempio e magari ci ridi pure ma è significativo di quanto la gente pensa solo a se stessa. Qui davanti il palazzo dove abito cè 1 grande parcheggio ma senza le strisce che limitano le dimensioni della macchina, allora la gente parcheggia come le pare e spesso ce talmente tanto spazio tra 1 macchina e l'altra che si dovessero parcheggiare bene si libererebbe spazio x almeno altri 10 macchine. Io ogni volta che parcheggio cerco di mettere la macchina bene xche penso che mettendola bene ci sarebbe spazio anche x 1 altro cristiano. Ma agli altri cristiani non passa nemmeno x l'anticamera del cervelletto se vuoi di fare come me xche , non li importa niente del prossimo. E ti potrei dare 1 sacco di esempi talmente semplici quotidiani che mi impressionano ogni gg.
ecco infatti da come spieghi capisco quel che vuoi dire: insomma tu dici individualismo ma lo spieghi come menefreghismo. quel che tu descrivi è il risultato del menefreghismo non dell'individualismo. vedi individualismo significa promuover se stessi, non metterla in quel posto agli altri. la corruzione di esso è metterla in quel posto agli altri pur di favorir se stessi. in questo caso da te descritto, non è che favoriscano se stessi, piu che altro la mettono in quel posto agli altri. ecco che ti ho dimostrato che l'individualismo è meno dannoso del menefreghismo. quanto all'assenza di esso nei paesi dell'est, ne sei proprio sicura? certo, chi vi ha educato vi ha educato ai valori di cui parli tu, anzi per l'esattezza alla parvenza dell'esistenza di quei valori; quindi tutti si riconoscono nella parvenza. tu dici che mi importa a me se è parvenza o realtà, tanto quando parcheggiano mi lasciano lo spazio. certo dico io, per cosi poco figurati. chi pero vi ha insegnato cio, vive esattamente al contrario, ossia cercava di promuover se stesso a scapito degli altri, ossia di tutti voi, chiaramente mantenendo la stessa parvenza, e vivendo una corruzione dell'individualismo mentre ostentava e pretendeva da voi altruismo. tocca chiamar le cose per nome.