Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza
tesi di laurea matrimoni misti
Fazer:
--- Citazione da: Zoltan2 - Novembre 06, 2010, 15:26:08 pm ---Ti tratti bene eh? :D
--- Termina citazione ---
Adoro i posti poco "battuti"
Però ci vuole il GPS... :lol:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 06, 2010, 15:29:44 pm ---ke x caso hai anke un BB da consigliarci? :ok:
BB?
E che siamo a Pozza di Fassa, qui? :P
Sacco a pelo, rancio, e via pedalare... ^_^
P.S. Consigliata una UZI...per i cervi, eh... :lol:
Warlordmaniac:
--- Citazione da: ninonino - Novembre 06, 2010, 14:46:50 pm ---e posso confermare caro collega. infatti, i soli problemi che ho io nella vita sono con i ragazzi e con le donne, esattamente identici. e non intendo risolverli affatto con la seduzione, in quanto la seduzione sarebbe la prova perfetta della non soluzione.
:ok:
E' quello che dovrebbero capire tutti coloro che lavorano nella scuola.
nyamya:
Ninonino in quel messaggio io parlavo della societa e l'educazione individualistica che porta le persone a considerare solo se stessi. E intendevo rispetto in ogni sua espressione non parlavo di sentimenti di amore. Io sono cresciuta nella società collettivistica dove la dimensione individuale e l'egocentrismo era quasi inesistente. Si educava nel rispetto di tutti e rispetto di tutto. Regnava il buon senso del comune/ naturalmente nn includeva le donne o gli uomini degli altri, il comunismo erotico lo trovi nel libro l'erotismo di Francesco Alberoni/. Io lo vedo ogni gg che qui quasi nessuno ha rispetto x gli altri. E ti daro 1 semplice esempio e magari ci ridi pure ma è significativo di quanto la gente pensa solo a se stessa. Qui davanti il palazzo dove abito cè 1 grande parcheggio ma senza le strisce che limitano le dimensioni della macchina, allora la gente parcheggia come le pare e spesso ce talmente tanto spazio tra 1 macchina e l'altra che si dovessero parcheggiare bene si libererebbe spazio x almeno altri 10 macchine. Io ogni volta che parcheggio cerco di mettere la macchina bene xche penso che mettendola bene ci sarebbe spazio anche x 1 altro cristiano. Ma agli altri cristiani non passa nemmeno x l'anticamera del cervelletto se vuoi di fare come me xche , non li importa niente del prossimo. E ti potrei dare 1 sacco di esempi talmente semplici quotidiani che mi impressionano ogni gg.
COSMOS1:
--- Citazione da: Fazerante - Novembre 06, 2010, 15:42:04 pm ---
P.S. Consigliata una UZI...per i cervi, eh... :lol:
:hmm: cervi a 2 zampe?
Fazer:
--- Citazione da: COSMOS1 - Novembre 06, 2010, 16:08:32 pm --- :hmm: cervi a 2 zampe?
Ehm...l'hai detto tu, eh... ^_^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa