belle domande solo che da non rivolgere a me sai xche non so risponderti. Xche io alle pretese e i caprici nn le sn mai piaciuta e nn so nemmeno cosa siano xche nn le conosco. Non ho mai potuto permettermele. Io ai doveri sn molto simpatica sai nn mi danno mai trgua ma va bene cosi si vede che cosi doveva essere.Io ti parlavo di semplici fatti accadimenti, problemi che succedono e magari tu fai di tt x risolverli ma nn riesci o xche nn dipende tt da te ma da altri o xche nn lo so sembra che proprio in quel momento nn doveva andare cosi ed ecco io in questi momenti capisco che nn devo far niente e mi fermo e ci riprovo dopo un po di tempo e magari mi ci riesce , ti parlo di cose quotidiani.
cara nyamya, se non dipendono da te, si vede che non sono problemi. se dipendono da altri, parla con questi altri. se in altri momenti si risolvono, si vede che il contesto è cambiato, non che tu abbia avuto modo di riuscirci. e comunque, se una cosa non la vuoi piu, pure che è cambiata che ti frega? si infatti, cose quotidiane e cose cruciali, contingenti e momentose. è uguale. io comunque suppongo che 9 problemi su 10 sono tali perché il soggetto in questione li vede tali, nel senso di porsi degli obiettivi irraggiungibili. e di fronte a questi non sussiste stato d'animo propizio o meno a raggiungerli. in questo caso, il problema ... è lui.