Dialoghi > Verso una Nuova Alleanza

tesi di laurea matrimoni misti

<< < (19/64) > >>

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 06, 2010, 18:47:27 pm ---ma dai ma che cattivoni, sarete puniti. No ma io scherzo e nn scherzo con il Capo, a parte che un po stronzetta lo sono e cerco di prendere tutto non troppo sul serio e x prima me stessa. Poi dai nn fare il signor modesto qdo ci vuole ci vuole gia il fatto che avete creato un sito cosi interessante con gli altri ragazzi, vi mette tra i primi nella gerarchia. Io ho spaziato molto su internet , e nn dirò nessuna cavolata , affermando che un sito di questo spessore come il vostro nn esiste, poi nn oso nemmeno confrontarlo con i siti delle donzelle. Va bene allora ci provero come dici te a fare, ti ringrazio come sempre gentilissimo.

--- Termina citazione ---
ecco non hai idea quanti guai si creano a non prendersi troppo sul serio.

nyamya:
ma dai è un modo spontaneo che ti permette di essere positivo e cercare sempre la luce anche quando nn ci vedi un cavolo davanti a se. Non lo  confondere  con la superficialità. E secondo me è caratteristica del carattere innata e nn si acquisisce.

nyamya:
Io credo nel destino una volta nn ci credevo xche immatura, ma con le esperienze di vita di ogni genere sn arrivata a crederci e + che altro direi il sano fatalismo mi permette di prendere con filosofia tantissime difficolta problemi e preoccupazioni. Ho capito che spesso anche volendo nn puoi farci niente x cambiare le cose come tu vorresti e di conseguenza non mi sto a mangiare il fegato e tanto meno rendere la vita insoportabile alle persone che mi stanno vicino.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: ninonino - Novembre 06, 2010, 20:31:37 pm ---infatti ad iniziare da chi comanda. se ci riesci dimmi come si fa.

Quelli che comandano non sono tra quelli che ci lavorano.

ninonino:

--- Citazione da: nyamya - Novembre 06, 2010, 22:03:51 pm ---Io credo nel destino una volta nn ci credevo xche immatura, ma con le esperienze di vita di ogni genere sn arrivata a crederci e + che altro direi il sano fatalismo mi permette di prendere con filosofia tantissime difficolta problemi e preoccupazioni. Ho capito che spesso anche volendo nn puoi farci niente x cambiare le cose come tu vorresti e di conseguenza non mi sto a mangiare il fegato e tanto meno rendere la vita insoportabile alle persone che mi stanno vicino.

ma sei sicura che le cose vadano cambiate come tu vorresti? non pensi che l'errore sia proprio quello? quale è il confine tra la giusta pretesa e l'ingiusto capriccio? molto spesso si assiste a frustrazioni da cose che non sono come uno le vuole e cio viene presentato come giusta pretesa, quando invece si scopre che è un ingiusto capriccio, ossia che è giusto che le cose in quel caso non vadano come uno le vorrebbe. ecco si indaghi di più su questo. molte delle istanze mosse oggi non sono lecite, ma frutto di meri capricci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa