Allora scusatemi ma mi dovete spiegare certi vostri comportamenti, che io da osservatore partecipante non riesco a darli una valida giustificazione. Mettete da parte anche il vostro vittimismo e da persone intelligenti quali siete cercate di darmi una plausibile spiegazione.
La maggior parte delle donne it alla domanda " quale sia il tuo sogno?", risponde " avere una famiglia e dei figli". Chi di voi non conosce le pressioni delle donne per portarvi più in fretta all'altare o al comune?! Ti credo bene loro gia conoscono la legislazione it e sanno bene che una volta sposate e poi di corsa un figlio saranno tutelate da ogni parte. Guarda caso sempre dopo aver fatto il figlio escono fuori le incomprensioni e se ne accorgono quanto sono incompatibili caratterialmente. Certo una volta che ti 6 sistemata e hai "fregato" il povero uomo accanto a te, via libera alla separazione. E lo confermano le statistiche indicando che, la stragrande maggioranza delle separazioni sono avviate legalmente dalle donne. Solo che la giustificazione che danno è, che la donna è un essere più motivato e deciso e pur subendo e tollerando per molto gli atteggiamenti poco rispettosi del marito, ci riflette molto prima prendere la decisione di separarsi, ma una volta presa questa decisione non torna più in dietro. MA VA! Certo una volta sistematasi è facile essere decisa. Vediamo se gli alimenti non esistevano e si doveva alimentare da sola e la casa cognugale non veniva assegnata a lei , sarebbe stata dite cosi decisa?
Il bello è che voi gli uomini siete consapevoli di questo "particolare" ma vi fate fregare lo stesso. Specialmente nel primo matrimonio dopo che vi hanno " spennato" bene, vi limitate in seguito con delle convivenze.
Allora la donna straniera che sposa un uomo italiano , magari per sfugire alla fame e alla realtà del proprio paese, non conosce anche solo 1 semplice articolo del diritto di famiglia italiano. Se sfugge alla fame cosa si aspetta di essere sfamata e un min di sicurezza per il gg dopo. Sicuramente questo intendono le donne it dicendo che le donne straniere si accontentano. Grazie, Graziella , Grazie al c.... mi accontento si , non ho l'obiettivo di portarti via tutto comprese anche le mutande. Allora quale delle due fregature è più "nobile"? Scusate lo sfogo ma intorno ame ce ne sono tanti di questi esempi , e io da ossrevatore partecipante vi domando, ma perchè non vi svegliate , avete delle teste piene di materia griggia che funziona e funziona bene direi, e allora perchè spesso vi fate male da soli , pur consapevoli dell'eventuale devastazione umana e materiale che vi aspetta dietro la porta di casa?