Autore Topic: tesi di laurea matrimoni misti  (Letto 66280 volte)

0 Utenti e 17 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoltan2

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1069
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #120 il: Novembre 08, 2010, 13:02:09 pm »
Mi preoccupa il "tetto sotto la testa"...
Sarà che sono un romantico sognatore, ma l'idea di "raccattare"  :D una che ha bisogno più che altro di "sistemarsi" non mi fa impazzire...
Altro che amore puro ed incondizionato...
Quella cerca solo di ottenre la cittadinanza... ^_^
Certo, se la scelta è tra la "viziata, incompetente, inaccontentabile e arrivista donna italiana" e la povera sudamericana in fuga dalla miseria, vuol dire che non siamo nemmeno più alla frutta, ma all'ammazzacaffè...

Amore puro e incondizionato?  :D  :lol:  :w00t:

Se una donna ti ama può essere solo perché le stai dando qualcosa in cambio, che sia perché sei un buon "serbatoio" genetico, che sia perché sei ricco, che sia per l'affetto che le dai e che in quel momento ha bisogno.

Tutto il resto sono fantasticherie.
La donna media sogna 10, pretende 10 e ottiene solitamente 8.
L'uomo medio sogna 8, chiede 4, e, se gli va bene, ottiene 1.

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #121 il: Novembre 08, 2010, 13:02:21 pm »
No non è plausibile , in quanto non credo che ne te ne gli altri ragazzi qui si considerano degli imbecilli, o mi sbaglio magari?
perché fai di tutt'erba un fascio?
magari gli uomini di questo forum non appartengono alla categoria di quelli descritti da te.
Tu dici: Perché sposarsi una viziata, incompetente, inaccontentabile e arrivista donna italiana, quando nel mondo ci sono milioni di donne che saprebbero esserti riconoscente a vita per un tetto sotto la testa e un po' di amore?
il punto è che la donna italiana, lo capisce che il tetto sotto la testa è una fregatura. :D

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #122 il: Novembre 08, 2010, 13:15:52 pm »
Si dice che la donna è come la macchina, quando meno te lo aspetti ti lascia per strada. Ma la macchina te la compri lo stesso pur sapendo che si può rompere

La macchina ha la garanzia...
E soprattutto, quando giri la chiave....SI SPEGNE!!!  :D

Tra l'altro mi permettete di informarvi che la legge sulla cittadinanza acquisita automaticamente con il matrimonio è stata cambiata già nel lontano 94. Da allora la cittadinanza pur essendo sposata/o con un uomo/donna italiano/a non si acquisisce più. Va chiesta alla prefettura e ci sono dei requisiti precisi e tempi.

Ehm... :doh:

"Concessione della cittadinanza italiana a cittadini stranieri coniugati con italiani e a cittadini stranieri residenti in Italia
PER MATRIMONIO CON CITTADINO ITALIANO  (Articolo 5 della Legge 91/92 e successive modifiche e integrazioni)
La cittadinanza, ai sensi dell’articolo 5 della legge 5 febbraio 1992 n. 91 e successive modifiche e integrazioni, può essere concessa per matrimonio, in presenza dei seguenti requisiti:
1.Il richiedente, straniero o apolide, deve essere coniugato con cittadino italiano e risiedere legalmente in Italia da almeno 2 anni dalla celebrazione del matrimonio
2.Se i coniugi risiedono all'estero, la domanda può essere presentata dopo tre anni dalla data di matrimonio
Tali termini sono ridotti della metà in presenza di figli nati o adottati dai coniugi.
Al momento dell’adozione del decreto di concessione della cittadinanza non deve essere intervenuto scioglimento, annullamento o cessazione degli effetti civili del matrimonio e non deve sussistere la separazione personale dei coniugi."


Altrimenti, se vieni in Italia da povero cristo, ti ci vogliono ben 10 anni di residenza continuativa per ottenere la cittadinanza...

Poi tra l'altro nell'epoca della globalizzazione e anche l'allargamento della UE, la cittadinanza perde il fascino e utilità.

E' l'esatto contrario...

Altrimenti non si vede perchè molti paesi stiano premendo disperatamente per entrare in UE
La cittadinanza "comunitaria" fa gola...

Amore puro e incondizionato?  :D  :lol:  :w00t:
Se una donna ti ama può essere solo perché le stai dando qualcosa in cambio, che sia perché sei un buon "serbatoio" genetico, che sia perché sei ricco, che sia per l'affetto che le dai e che in quel momento ha bisogno.

Zoltan2, non puoi far crollare così il mio castello di sogni, eccheccavolo.. :rofl1: :rofl1: :rofl1:
Io ci credevo tanto... :rolleyes:

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #123 il: Novembre 08, 2010, 13:21:34 pm »
il punto è che la donna italiana, lo capisce che il tetto sotto la testa è una fregatura.

Ma davvero Giulia? Infatti dopo però di averlo sottratto al marito, lo capisce. E per di più quel tetto dopo accoglie anche altri uomini, e il povero ex marito va a finire a contare gli spiccioli nella "casa del papà" e solo per un anno e se in quell'anno non riesce a trovare una sistemazione e soluzione dei suoi problemi va a finire alla stazione Termini accanto ai senza tetto e viene ai servizi sociali per chiedere la residenza fittizia "Via Modesta Valente" Alla faccia di chi pensa che quel tetto è una fregatura.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #124 il: Novembre 08, 2010, 13:28:57 pm »
il punto è che la donna italiana, lo capisce che il tetto sotto la testa è una fregatura. :D

 :hmm:

In effetti... ^_^
"Ecco perchè ho freddo..."  :D

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #125 il: Novembre 08, 2010, 13:31:08 pm »
Mi  fai morire di risate Fazerante. Vero ma invece di stare a volare tra una f... e l'altra perchè non vi mettete a pensare di inventare anche una chiave per le donne meglio un pulsante si fa anche prima a chiuderle la bocca, e un freno magari più sicuro cosi non si allarga troppo. Gia la vedo parecchio allargata di vita e di vita, rispetto agli uomini. Datevi da fare che tra un po larghi come sono diventate e forti cominciano pure a menarvi.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #126 il: Novembre 08, 2010, 13:40:02 pm »
..perchè non vi mettete a pensare di inventare anche una chiave per le donne meglio...

Per molte esisterebbe già...
La chiave di una cella a Regina Coeli... :mad:

Gia la vedo parecchio allargata di vita...

E pure di fianchi e glutei...
Ma perchè le tette non le crescono?... :doh:

Datevi da fare che tra un po larghi come sono diventate e forti cominciano pure a menarvi.

Già successo...
Leggiti il thread "Violenze come donne aggressori" (che nome... :cry:)




Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #127 il: Novembre 08, 2010, 13:46:56 pm »
Altrimenti non si vede perchè molti paesi stiano premendo disperatamente per entrare in UE
La cittadinanza "comunitaria" fa gola..

Io parlavo delle donne dell'est le quali nazioni gia stanno nella UE, che non fa gola più perchè non ha utilità. è utile solo x votare. La cittadinanza europea già si basa sulle 4 liberta- libera circolazione di persone, libera circolazione di servizi, libera circolazione di capitali e libera circolazione lelle merci. Per cui ormai la cittadinanza italiana è superata dalla cittadinanza europea. Io parlo solo dei paesi dell'est , del resto non mi vorrei esprimere, ognuno con i propri fini e mezzi.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #128 il: Novembre 08, 2010, 13:55:45 pm »
Ma guarda che crescono anche le tette certi bidoni con certi balconi che prima si vede il balcone e dopo 1 ora arriva il bidone. Ma dai una cosa spropositata ma è possibile magnare cosi tanto e ridursi in quelle dimensioni. Si mangia per vivere , non si vive per mangiare.
Poi una cosa che mi fa molto piacere qui in it è vedere quanto si curano gli uomini , sia fisicamente che mentalmente. L'hanno notato anche tutti i miei parenti quando hanno visitato it. Complimenti davvero significa che avete cmq una bella autostima, continuate così, non vi abbandonate e trascurate come le donne it.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #129 il: Novembre 08, 2010, 14:03:35 pm »
La torre di Babele... :D

Riporto la tua frase:

"Da allora la cittadinanza pur essendo sposata/o con un uomo/donna italiano/a non si acquisisce più.

Che risposta ti aspettavi?  :w00t:



Poi una cosa che mi fa molto piacere qui in it è vedere quanto si curano gli uomini , sia fisicamente che mentalmente

Si, molti studi di psicologi si stanno per quotare in borsa... :lol:
Attenta però che in molti casi si non si tratta di un sano "prendersi cura di se", ma di rispondere alle (assurde) aspettative di molte donzelle moderne.
Teoria della " coda del pavone" che trovi ampiamente trattata in un thread qui attorno...
A volte rischiando persino la vita:

http://www.corriere.it/salute/10_novembre_08/doping-palestre_3aa37106-eb33-11df-bbbd-00144f02aabc.shtml

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #130 il: Novembre 08, 2010, 14:17:12 pm »
Ma anche se dovesse essere quello il motivo , gia la fatica e la costanza nel mantenere quel bell'aspetto è una qualità non indifferente. Cosa che non si puo dire della donna. Poi se le donne si sono così trascurate come fa un uomo ad essere stimolato a piacere a donne del genere. Io credo che sia proprio la consapevolezza dell'uomo it del proprio Io, che lo stimola a curarsi per primo, e come una specie di ripicca nei confronti delle donne. Mi avete privato di quasi tutto in questi anni , ma non mi potrete privare della mia considerazione di me.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino

Offline Guit

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3277
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #131 il: Novembre 08, 2010, 14:20:48 pm »
Perché so' bone.
Take the red pill

Offline Giulia

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3166
  • Sesso: Femmina
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #132 il: Novembre 08, 2010, 14:23:59 pm »
il punto è che la donna italiana, lo capisce che il tetto sotto la testa è una fregatura.

Ma davvero Giulia? Infatti dopo però di averlo sottratto al marito, lo capisce. E per di più quel tetto dopo accoglie anche altri uomini, e il povero ex marito va a finire a contare gli spiccioli nella "casa del papà" e solo per un anno e se in quell'anno non riesce a trovare una sistemazione e soluzione dei suoi problemi va a finire alla stazione Termini accanto ai senza tetto e viene ai servizi sociali per chiedere la residenza fittizia "Via Modesta Valente" Alla faccia di chi pensa che quel tetto è una fregatura.
nyamya: era una battuta.

Offline Fazer

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4194
  • Sesso: Maschio
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #133 il: Novembre 08, 2010, 14:25:03 pm »
Poi se le donne si sono così trascurate come fa un uomo ad essere stimolato a piacere a donne del genere

Ma dove sono queste donne trascurate?
Io vedo solo legioni di rifatte, col viso nascosto da uno strato di trucco che manco a teatro, tutte col tatuaggio sulla schiena, coi vestiti "da mutuo", e tutte così convinte di apparire uniche e in realtà così omologate da sembrare un battaglione di SS...

Io credo che sia proprio la consapevolezza dell'uomo it del proprio Io, che lo stimola a curarsi per primo, e come una specie di ripicca nei confronti delle donne. Mi avete privato di quasi tutto in questi anni , ma non mi potrete privare della mia considerazione di me.

Magari...
E invece: vogliono l'uomo palestrato?
Frotte di idioti in palestra...
Lo vogliono abbronzato?
Tutti al mare o sotto la lampada...
Tatuato?
Tatuaggi anche sulle palle...
E così via...
Pavoni che fanno a gara a chi l'ha più lunga...la coda

Offline nyamya

  • Affezionato
  • **
  • Post: 135
  • Chi se la tira troppo, rischia di strapparsela tta
Re: tesi di laurea matrimoni misti
« Risposta #134 il: Novembre 08, 2010, 14:28:27 pm »
Scusami Giulia , infatti mi è sembrato strano che tu possa dire una simile cosa sul serio, ma sono io che non ho capito la battuta.Mannaggia sta lingua.
"Cè una meta, ma non una via: ciò che chiamiamo via è il nostro esitare." Kafka
"Ma vedo veramente, o mi vedo vedere?"
Sant'Agostino